Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
venerdì 31 ottobre 2014  
  Attualità & Humor Bon Appetit Comunicati Stampa Cultura In-Decoro cittadino La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa Lucca Comics 2014 LuccAffari Miglioriamo Lucca  
  Politica Racconti Lucchesi Religioni Satira Società Spazzatura Sport Stravaganze Vita nei Comuni Web & dintorni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
PER VITO UNA DONAZIONE DI 7.000 EURO

Successo per la serata in discoteca dedicata a Vito Annicchiarico
PER VITO UNA DONAZIONE DI 7.000 EURO
Tra le iniziative in programma una cena con tango alla Pecora Nera
e uno spettacolo col teatro sociale della compagnia Empatheatre

LUCCA. Ammonta a 7mila euro la cifra raccolta per il giovane Vito Annicchiarico nella serata di beneficenza organizzata la scorsa settimana al Kukù. 'Oltre duecento persone hanno partecipato alla cena - raccontano i rappresentanti del gruppo di solidarietà 'Muoviti per Vito' - e altre persone ancora si sono aggiunte alla serata danzante. Aver riscontrato una risposta così forte ci sorprende e ci rende felici. Per questo successo dobbiamo ringraziare lo staff May Event e il Kukù per l'efficace collaborazione e per il sostegno offerto'.
Vito, rimasto paralizzato a seguito di un incidente stradale, attraverso la sua famiglia utilizzerà questi soldi per essere sottoposto a costose terapie in una clinica austriaca specializzata. La cifra necessaria, che ammonta a circa 80mila euro, sta per essere raggiunta. 'Ma c'è ancora bisogno di un piccolo sforzo', dicono i volontari del gruppo di sensibilizzazione. E così le iniziative di raccolta fondi proseguono. Dopo la cena organizzata ieri (lunedì 21 marzo) a Nave dall'associazione Cuochi Lucchesi e il ristorante 'Il Lupo & il Poeta', stasera (martedì 22 marzo) è in programma un'altra cena di solidarietà alla Pecora Nera (menù fisso a 20 euro, prenotazioni allo 0583 469738) organizzata grazie alla disponibilità dei gestori del locale e dell'associazione lucchese per la divulgazione del tango argentino 'Tango querido', che muoverà passi di tango fra i tavoli durante e dopo la cena.
Mentre domani, mercoledì 23 marzo, Empatheatre - la Compagnia dei Salvastorie metterà in scena la performance di playback theatre 'Primavera - Il Risveglio'. Lo spettacolo (ore 21, Teatro parrocchiale di San Concordio, Via Guidiccioni) sarà con ingresso a offerta e l'incasso sarà interamente devoluto a sostegno della campagna 'Muoviti per Vito'.
La raccolta fondi comunque prosegue sia on-line (sulla pagina loschermo.it/vito) sia con versamenti da effettuare sul conto corrente postale del Gruppo donatori sangue di Tempagnano (n.. 97359616, causale 'Per Vito'). Tutte le informazioni sono reperibili sulla pagina Facebook 'Muoviti per Vito' (facebook.com/muovitipervito).

Redazione - inviato in data 21/03/2011 alle ore 15.13.44 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Loading
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 01835240464
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it