Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
sabato 28 febbraio 2015  
  Attualità & Humor Bon Appetit Comunicati Stampa Cultura In-Decoro cittadino La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa LuccAffari Miglioriamo Lucca  
  Politica Racconti Lucchesi Religioni Satira Società Spazzatura Sport Stravaganze Vita nei Comuni Web & dintorni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
l’ASD Football Club Lucca 2011 è stato accettato in Eccellenza

L’ASD Football Club Lucca 2011 potrà partecipare al campionato di categoria Eccellenza. La notizia è stata ufficialmente comunicata all’assessore comunale allo sport Lido Moschini e a Nicola De Luca, presidente pro-tempore dell’Associazione sportiva dilettantistica, fondata insieme con Bruno Russo, Nicola Gianecchini e Moreno Micheloni.
“Pur con tutta l’amarezza nel cuore – spiega l’assessore Moschini – l’unica soddisfazione è che i colori della città non spariranno dal mondo del calcio. Adesso si tratta di lavorare con serietà per dare una chance alla società di crescere. Il progetto infatti si basa prevalentemente sulle energie di un gruppo giovane ed entusiasta, al quale, mi auguro, non venga a mancare il sostegno della città: sia quello dei tifosi che dell’imprenditoria locale. La volontà, infatti, è quella di poter crescere fino a tornare a rappresentare pienamente Lucca in categorie superiori”.
L’iscrizione della squadra è stata accettata anche se in soprannumero, e la notizia è arrivata in breve tempo se si pensa che sabato pomeriggio il gruppo ha iniziato a mettere insieme tutti i documenti necessari che, proprio dall’assessore Moschini e dal presidente De Luca sono stati presentati martedì a Roma alla sede nazionale della FIGC.

Redazione - inviato in data 04/08/2011 alle ore 18.00.59 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Loading
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 01835240464
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it