Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
martedì 16 settembre 2014  
  Attualità & Humor Bon Appetit Comunicati Stampa Cultura In-Decoro cittadino La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa LuccAffari Miglioriamo Lucca  
  Politica Racconti Lucchesi Religioni Satira Società Spazzatura Sport Stravaganze Vita nei Comuni Web & dintorni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Un giretto della gnocca al Globe di Zurigo!

Salve boys, sono a scrivere al mio ritorno dalla terra svizzera.
Dopo qualche giorno sui monti (monti come montagne non come quella testa di bip del nostro presidente del consiglio che ci sta impoverendo!), ho deciso di vedere Zurigo.
Bellissima cittadina svizzera in cui la crisi non sembra mai essersi presentata, anzi, dati i prezzi elvetici e l'alto tenore di vita degli abitanti (sembrava di essere al motor show tanto erano costose le auto presenti) abbiamo fatto una capatina al tanto famigerato globe.
Esso si trova a una ventina di minuti dal centro di Zurigo in una zona denominata Swarzenbergh; in un quartiere semi residenziale con un pò di negozi e centri commerciali nelle vicinanze.
Sono entrato per chiedere info e, in maniera molto educata e gentile, la ragazza alla reception mi ha subito fornito tutte le info salienti del locale.
Il costo d'accesso è di 95 CHF, mentre una mezz'ora di sollazzo costa 140 chf (120 Euro).
Il locale è molto bello, grande pulito e ben dotato di ogni confort. Ci sono diversi idromassaggi, una piscina, sauna e bagno turco. Si può prendere l'ascensore e volare al terzo piano ove si accede ad un roof garden. Dato il caldo ho fatto solo un giretto e poi sono tornato in basso.
Unico neo il caldo all'interno del locale, non dotato di aria condizionata sufficientemente potente.
Parco gnocca niente male: ci saranno state almeno 30 ragazze, provenienti da diverse zone, secondo me in maggioranza rumene.
Direi una più che buona qualità, considerando che sono entrato alle 1730 e uscio alle 2015 circa.
Al centro del locale c'è una pista di lap dance, in cui le girls si esibiscono già direttamente nude.
Buono il servizio ricevuto dalle ragazze scelte, un pò più fredda la seconda, che però era di una bellezza fuori dal comune.
Che dire, un bel posto sicuramente, forse troppo caro rispetto ad uno simile in Germania o in Rep. ceca, consigliato a chi dovesse passare per la città di Zurich e volesse spendere un pò di soldi in più rispetto alla Germania.

BY

GNOCCA TRAVEL.COM

Anonimo - inviato in data 12/10/2012 alle ore 22.25.36 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Loading
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 01835240464
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it