Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
giovedì 28 luglio 2016  
  Attualità & Humor Bon Appetit Comunicati Stampa Cultura Garfagnana In-Decoro cittadino La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa LuccAffari Mediavalle  
  Politica Racconti Lucchesi Religioni Satira Società Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni Web & dintorni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
M5S = DEMOCRAZIA PROLETARIA 2.0

Visto l'operato dei grillini, a questo punto legittimamente ci si chiede come possa un italiano - degno di questo nome, amante del proprio Paese, delle proprie tradizioni, della propria identità, della propria famiglia e dei valori, valori antichi e non negoziabili, propri di un Popolo - appoggiare e votare le marionette delle lobby e delle logge antinazionali...per intenderci gli stessi padroni (e padrini) d'oltreoceano del PD, di Monti, della Boldrini e Compagni di merende.
Come si può appoggiare chi vuole la distruzione del Popolo Italiano in quanto tale, in quanto identità, in quanto Nazione?
Come può un Patriota, degno di questo nome, appoggiare personaggi senza scrupoli come questi, senza nessuna base valoriale, senza un progetto che guardi alle prossime generazioni e non solo alle prossime elezioni?


Patriota, il FRONTE NAZIONALE PER L'ITALIA è oggi l'unico partito realmente difensore degli Italiani, della tua Patria, mai come ora minacciata da nemici interni ed esterni, gli unici a difesa dei nostri valori e delle nostre tradizioni, sempre tutela dei Valori Umani da cui non si può prescindere.




SOSTIENI.ADERISCI.PARTECIPA.
www.fnitalia.it

Anonimo - inviato in data 04/01/2016 alle ore 21.09.00 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Loading
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 01835240464
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it