Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
mercoledì 24 agosto 2016  
  Attualità & Humor Bon Appetit Comunicati Stampa Cultura Garfagnana In-Decoro cittadino La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa LuccAffari Mediavalle  
  Politica Racconti Lucchesi Religioni Satira Società Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni Web & dintorni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
La rete del gas a Lucca vale 41 milioni di euro ?

Come risulta dalla stampa e dalla DG 367 del 04/01/2016.” SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE DEL GAS NATURALE: DETERMINAZIONE DEL VALORE DI RIMBORSO AL GESTORE USCENTE DEGLI IMPIANTI DI DISTRIBUZIONE DEL TERRITORIO COMUNALE - APPROVAZIONE DELLA STIMA.”, è stata approvata, la relazione di stima degli impianti di distribuzione del gas naturale di proprietà del gestore uscente, nonché il valore di rimborso di tali impianti, basato su una consistenza al 31.12.2013, per un importo di € 40.925.971,25, stima redatta dal consulente Studio Fracasso srl e approvata da R.U.P.

Poiché trattasi di una cifra molto alta di circa 42.000.00 di euro, cifra stabilita in un tavolo tecnico tenutosi tra il Comune di Lucca, consulente incaricato e concessionario, e poiché in pratica apprendiamo il fatto dalla delibera stessa, CHIEDIAMO CON URGENZA, che venga eseguita una ulteriore perizia da parte di un soggetto scelto ,con approvazione anche della minoranza, si da poter valutare l’appropriatezza della perizia presentata.

41.000.000, 00 sono una grande e ghiotta occasione per chiunque e vista la tanto sbandierata trasparenza, questa, senza dubbio, è la minima cosa da fare per una amministrazione.

Redazione - inviato in data 07/01/2016 alle ore 21.38.08 - Questo post ha 2 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- se li incassa il comune - da Anonimo - inviato in data 07/01/2016 alle ore 23.33.19
se li incassa il comune minimo minimo ci fa un villaggio 5 stelle per migranti clandestini.
A proposito ma la Vietina - ma anche la Giorgi - che ne pensano dei fatti di Colonia ? Perché ogni tanto non si sbilanciano ?????????????


---------------------------------------
- l'autore del post - da Anonimo - inviato in data 07/01/2016 alle ore 21.41.04
è la Dott. Laura M. Chiara Giorgi - M5S
Ci scusiamo dell'omissione.
Redazione


---------------------------------------
Loading
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 01835240464
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it