Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
giovedì 8 dicembre 2016  
  Attualità Attualità & Humor Bon Appetit Comunicati Stampa Cultura Garfagnana Humor La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa LuccAffari  
  Mediavalle Politica Racconti Lucchesi Referendum 2016 Satira Società Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Le ragazze del G.S. Orecchiella sugli scudi ....

Le ragazze del G.S. Orecchiella sugli scudi grazie a Francesca Setti ed Annalaura Mugno

Il 2016 inizia nel migliore dei modi per una delle punte di diamante del G.S. Orecchiella Garfagnana: Francesca Setti sale sul podio nella 4° prova del Grand Prix Fidal di cross a Policiano: terzo posto assoluto, al termine di una gara durissima, su un terreno insidioso e appesantito dal maltempo, dietro le forti Benigni Linda e Scantamburlo Giada.
Non solo competizioni “tradizionali”, perché due atleti del G.S. Orecchiella hanno partecipato, in Val di Non, alla prestigiosa Ciaspolada, corsa podistica con le ciaspole giunta alla 43^ edizione: Fabio Salotti ha chiuso al 26° posto assoluto in 30:29 mentre Annalaura Mugno, all’esordio con i colori bianco-azzurri, ha sfiorato il podio (a 10 secondi) nella prova femminile, conquistando un ottimo 5° posto in 32:17, alle spalle delle fortissime Isabella Morlini, la vincitrice, Antonella Confortola della Forestale, Menestrina Simonetta e la spagnola Debats Ragna.
Colori bianco – blu di scena anche alla Maratonina della Befana grazie ad Antonio Martini, che chiude al 147° posto (su 900 atleti) con il tempo di 55:52.
Nella 7^ edizione della gara “Per i Borghi di Vaiano di inverno”, che ha visto in gara forti runners del panorama toscano, la vittoria che è andata ancora una volta a Jilali Jamali, davanti a Midar e Lablaida; ottimi risultati per gli atleti bianco-azzurri con Angelo Girolami che ha chiuso al quinto posto in 53:15 e Marco Guerrucci, sesto in 53:39. Bene anche Davide Togneri 15° in 56:13. Buon esordio per Luca Borelli che ha centrato l’89° posto. Gli altri: 95° Massimo Tognarelli 128° Gino Franceschini 231° Enrico Tardelli 1:15:14 232° Antonio Pelligotti.
Il grande risultato di giornata è arrivato da un altro volto nuovo del G.S. Orecchiella, Luca Diversi, che ha bagnato l’esordio con la vittoria nella categoria Veterani, con il tempo di 57:19 (peraltro 19° tempo tra tutti gli assoluti in gara). Tra gli Argento 16° Annibale Giovannini e 24° Silvio Toni.
Tra le ragazze bella prova di Melania Raffaetà che ha conquistato il 6° posto.

Castelnuovo di Garfagnana, 07/01/2016 G.S. Orecchiella Garfagnana

Redazione - inviato in data 08/01/2016 alle ore 8.13.00 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Loading
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it