Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
venerdì 30 settembre 2016  
  Attualità & Humor Bon Appetit Comunicati Stampa Cultura Garfagnana In-Decoro cittadino La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa LuccAffari Mediavalle  
  Politica Racconti Lucchesi Religioni Satira Società Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni Web & dintorni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Le ragazze del G.S. Orecchiella sugli scudi ....

Le ragazze del G.S. Orecchiella sugli scudi grazie a Francesca Setti ed Annalaura Mugno

Il 2016 inizia nel migliore dei modi per una delle punte di diamante del G.S. Orecchiella Garfagnana: Francesca Setti sale sul podio nella 4° prova del Grand Prix Fidal di cross a Policiano: terzo posto assoluto, al termine di una gara durissima, su un terreno insidioso e appesantito dal maltempo, dietro le forti Benigni Linda e Scantamburlo Giada.
Non solo competizioni “tradizionali”, perché due atleti del G.S. Orecchiella hanno partecipato, in Val di Non, alla prestigiosa Ciaspolada, corsa podistica con le ciaspole giunta alla 43^ edizione: Fabio Salotti ha chiuso al 26° posto assoluto in 30:29 mentre Annalaura Mugno, all’esordio con i colori bianco-azzurri, ha sfiorato il podio (a 10 secondi) nella prova femminile, conquistando un ottimo 5° posto in 32:17, alle spalle delle fortissime Isabella Morlini, la vincitrice, Antonella Confortola della Forestale, Menestrina Simonetta e la spagnola Debats Ragna.
Colori bianco – blu di scena anche alla Maratonina della Befana grazie ad Antonio Martini, che chiude al 147° posto (su 900 atleti) con il tempo di 55:52.
Nella 7^ edizione della gara “Per i Borghi di Vaiano di inverno”, che ha visto in gara forti runners del panorama toscano, la vittoria che è andata ancora una volta a Jilali Jamali, davanti a Midar e Lablaida; ottimi risultati per gli atleti bianco-azzurri con Angelo Girolami che ha chiuso al quinto posto in 53:15 e Marco Guerrucci, sesto in 53:39. Bene anche Davide Togneri 15° in 56:13. Buon esordio per Luca Borelli che ha centrato l’89° posto. Gli altri: 95° Massimo Tognarelli 128° Gino Franceschini 231° Enrico Tardelli 1:15:14 232° Antonio Pelligotti.
Il grande risultato di giornata è arrivato da un altro volto nuovo del G.S. Orecchiella, Luca Diversi, che ha bagnato l’esordio con la vittoria nella categoria Veterani, con il tempo di 57:19 (peraltro 19° tempo tra tutti gli assoluti in gara). Tra gli Argento 16° Annibale Giovannini e 24° Silvio Toni.
Tra le ragazze bella prova di Melania Raffaetà che ha conquistato il 6° posto.

Castelnuovo di Garfagnana, 07/01/2016 G.S. Orecchiella Garfagnana

Redazione - inviato in data 08/01/2016 alle ore 8.13.00 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Loading
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 01835240464
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it