Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
martedì 31 maggio 2016  
  Attualità & Humor Bon Appetit Comunicati Stampa Cultura Garfagnana In-Decoro cittadino La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa LuccAffari Mediavalle  
  Politica Racconti Lucchesi Religioni Satira Società Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni Web & dintorni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
IL VERSILIESE MASSIMO DEL PISTOIA NUOVO PRESIDENTE PENSIONATI CNA AREA VASTA

La nomina nell’ultima riunione di Livorno, Lucca, Massa Carrara e Pisa

E’ un versiliese il nuovo presidente della CNA pensionati dell’Area Vasta Costiera.
Massimo Del Pistoia, già coordinatore della Cna pensionati della provincia di Lucca, è stato chiamato alla nuova responsabilità nel corso dell’ultima riunione dei rappresentanti delle diverse province di Livorno, Pisa, Massa Carrara e Pisa e sarà affiancato dal collega Pietro Bonini che diventa coordinatore dell’area vasta costiera.
L’impegno di entrambi è quello di dare il proprio contributo affinché questo nuovo soggetto, che include diverse provincie della nostra Regione, cresca e si affermi sempre più come punto di riferimento per gli associati dei relativi territori.
Come priorità viene individuata soprattutto l’attività sanitaria della Regione Toscana che, dopo gli ultimi avvenimenti, è organizzata in aree vaste che coincidono perfettamente con i territori di Massa Carrara, Lucca, Pisa e Livorno.
“Lavoreremo naturalmente – ha confermato Massimo Del Pistoia – anche per lo sviluppo della parte sociale, oltre che di quella sanitaria, promuovendo iniziative convegnistiche e seminariali su temi di interesse per gli anziani e, in particolar modo, sulle malattie degenerative”.

Redazione - inviato in data 12/01/2016 alle ore 12.06.21 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Loading
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 01835240464
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it