Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
domenica 4 dicembre 2016  
  Attualità Attualità & Humor Bon Appetit Comunicati Stampa Cultura Garfagnana Humor La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa LuccAffari  
  Mediavalle Politica Racconti Lucchesi Referendum 2016 Satira Società Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
IL VERSILIESE MASSIMO DEL PISTOIA NUOVO PRESIDENTE PENSIONATI CNA AREA VASTA

La nomina nell’ultima riunione di Livorno, Lucca, Massa Carrara e Pisa

E’ un versiliese il nuovo presidente della CNA pensionati dell’Area Vasta Costiera.
Massimo Del Pistoia, già coordinatore della Cna pensionati della provincia di Lucca, è stato chiamato alla nuova responsabilità nel corso dell’ultima riunione dei rappresentanti delle diverse province di Livorno, Pisa, Massa Carrara e Pisa e sarà affiancato dal collega Pietro Bonini che diventa coordinatore dell’area vasta costiera.
L’impegno di entrambi è quello di dare il proprio contributo affinché questo nuovo soggetto, che include diverse provincie della nostra Regione, cresca e si affermi sempre più come punto di riferimento per gli associati dei relativi territori.
Come priorità viene individuata soprattutto l’attività sanitaria della Regione Toscana che, dopo gli ultimi avvenimenti, è organizzata in aree vaste che coincidono perfettamente con i territori di Massa Carrara, Lucca, Pisa e Livorno.
“Lavoreremo naturalmente – ha confermato Massimo Del Pistoia – anche per lo sviluppo della parte sociale, oltre che di quella sanitaria, promuovendo iniziative convegnistiche e seminariali su temi di interesse per gli anziani e, in particolar modo, sulle malattie degenerative”.

Redazione - inviato in data 12/01/2016 alle ore 12.06.21 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Loading
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it