Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
lunedì 25 luglio 2016  
  Attualità & Humor Bon Appetit Comunicati Stampa Cultura Garfagnana In-Decoro cittadino La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa LuccAffari Mediavalle  
  Politica Racconti Lucchesi Religioni Satira Società Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni Web & dintorni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
118....la politica si sveglia tardi

il 118 si trasferisce in Versilia e contemporaneamente cambiano i numeri di telefono della guardia medica ( oggi continuità Continuità Assistenziale) che prendono per i diversi comuni stesso prefisso 0584 e a seguire numeri difficilmente ricordabili a memoria ( sarà meglio registrarli ). Ciò che stupisce è come la Politica, sindaci e assessori, si stupisca di questo passaggio 'numerico' gridando allo scandalo a difesa del cittadino.
Ma dove erano questi Signori quando si è fatta la riforma? Dove erano Lucca e Capannori quando si parlava dell'accorpamento del 118 e delle sue conseguenze. Tutto ciò per gli addetti ai lavori era cosa nota. Non forse per chi solamente, verrebbe da dire, solo assisteva.

113

Anonimo - inviato in data 13/01/2016 alle ore 19.00.16 - Questo post ha 1 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- SOTTOSCRIVO IN PIENO. - da Anonimo - inviato in data 14/01/2016 alle ore 0.02.05
La Toscana sta riducendo Lucca a un volgare paesone privo di servizi e di identità. Va però detto che i politici lucchesi possono permettersi di FARE NULLA perché la maggior parte della società civile vive allo stato di ameba e subisce tutto quanto da Roma o da Firenze ci viene buttato addosso.

---------------------------------------
Loading
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 01835240464
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it