Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
domenica 4 dicembre 2016  
  Attualità Attualità & Humor Bon Appetit Comunicati Stampa Cultura Garfagnana Humor La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa LuccAffari  
  Mediavalle Politica Racconti Lucchesi Referendum 2016 Satira Società Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
FONDI A GIOVANI E DONNE PER AVVIO NUOVE IMPRESE

La Cna informa sulle possibilità per le piccole imprese

Da pochi giorni è possibile fare domanda di accesso alle agevolazioni che il Ministero dello Sviluppo Economico riserva a giovani e donne per l’avvio di impresa. Le richieste possono essere fatte solo on line attraverso la piattaforma di Invitalia (www.invitalia.it) e le agevolazioni saranno concesse sulla base di una procedura valutativa con procedimento a sportello.
Destinatari dell’incentivo sono le micro e piccole imprese, costituite da non oltre dodici mesi dalla data di presentazione della domanda, composte per la metà dei soci da persone sotto i 35 anni o da donne. E’ prevista la possibilità di presentare la domanda anche da persone non ancora costituite in forma societaria.
Le agevolazioni arrivano fino a duecentomila euro, nella forma di finanziamenti alle imprese agevolati a tasso zero.
La CNA di Lucca è a disposizione per ogni informazione e aiuto nella compilazione delle domande. Per la piana di Lucca e la Versilia: Fiorenza Lunardi (333-3132637 email: lunardi@cnalucca.it). Per la Media Valle e la Garfagnana: Martina Capponi (329-0398272 email: mcapponi@finartcna.it).


Lucca, 14 gennaio 2016
Ufficio Stampa CNA

Redazione - inviato in data 15/01/2016 alle ore 14.08.37 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Loading
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it