Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
domenica 25 settembre 2016  
  Attualità & Humor Bon Appetit Comunicati Stampa Cultura Garfagnana In-Decoro cittadino La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa LuccAffari Mediavalle  
  Politica Racconti Lucchesi Religioni Satira Società Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni Web & dintorni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Svezia, famiglia ospita profugo e lui sgozza la bimba di 7 anni


Anche la Svezia ha il suo Kabobo. Una bambina di sette anni è stata sgozzata in un appartamento di Upplands-Bro, a nord di Stoccolma, da un eritreo di 36 anni, Daniel Gebru, arrivato dieci mesi prima come profugo, passando per l'Italia.

Lo scrive un giornale locale che racconta come Gebru, nel corso del processo, non sia stato capace di fornire una motivazione per aver tagliato la gola della bimba della famiglia che lo aveva ospitato fino a poco tempo prima. L'uomo si era di recente trasferito in un altro appartamento e ha dichiarato che intendeva suicidarsi, ma per ragioni ancora ignote ha invece deciso di accoltellare a morte la bambina per poi guardarla morire dissanguata. L'omicidio è avvenuto nel luglio scorso, ma solo pochi giorni fa il profugo eritreo è stato condannato a una breve detenzione in un istituto psichiatrico e alla conseguente espulsione che, però, non è ancora certa. L'uomo, infatti, in quanto sgozzatore di bambine, potrebbe essere 'discriminato' in Eritrea.


Anonimo - inviato in data 18/01/2016 alle ore 5.58.20 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Loading
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 01835240464
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it