Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
domenica 11 dicembre 2016  
  Attualità Attualità & Humor Bon Appetit Comunicati Stampa Cultura Garfagnana Humor La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa LuccAffari  
  Mediavalle Politica Racconti Lucchesi Referendum 2016 Satira Società Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Solidarietà ai lavoratori della Gesam

Il gruppo consiliare del M5S esprime tutta la solidarietà ai lavoratori GESAM che manifestano mercoledì 20 gennaio 2016, per porre l'attenzione su tale Società.

Temiamo, ma purtroppo abbiamo quasi la certezza, che per molti lavoratori di Gesam non ci sarà sicurezza per il loro futuro lavorativo con questa Amministrazione, forse pochi del settore tecnico troveranno un’ancora di salvezza, forse nessuno nel settore Amministrativo.

Il Sindaco Tambellini, che non possiamo definire il nostro Sindaco, in campagna elettorale promise il mantenimento del Patrimonio aziendale dei Lucchesi senza che questo fosse alienato o svenduto. Purtroppo solo dopo pochi giorni senza dare il tempo di organizzare i gruppi di minoranza, fu venduta con tempi e modi dubbi la Clap, la più grande Azienda Pubblica di Lucca, poi è stata la volta della Salt dove ci siamo opposti con forza, domani toccherà alla Gesam. Quale destino dovremmo subire nei prossimi anni avendo desertificato l'assetto aziendale del Comune di Lucca? A quali altre svendite dovremmo assistere? A quanti lavoratori ancora dovremmo dare la nostra solidarietà? Il nostro augurio è che tale scelleratezza porti a un repentino declino di questa Amministrazione e che i Lucchesi possano tornare presto a nuove elezioni per darsi un governo di garanzia Lucchese e non di volontà fiorentine.

Redazione - inviato in data 19/01/2016 alle ore 15.04.58 - Questo post ha 3 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- delusione - da Anonimo - inviato in data 20/01/2016 alle ore 9.46.38
Che delusione il M5S anche lui a difendere i raccomandati assunti in gesam, a questo punto meglio renzi che vuol mandare a casa i fannulloni.

---------------------------------------
- Gesam e Bientina non c'azzeccano…. - da Anonimo - inviato in data 19/01/2016 alle ore 19.30.30
La Gesam da molti anni produce ricchezza, portando milioni di Euro di utili alle casse del Comune ed ai cittadini, il Bientina è uno stipendificio a 'perdere' che assume spesso e volentieri incapaci e raccomandati…..

---------------------------------------
- Società di servizi? - da Anonimo - inviato in data 19/01/2016 alle ore 17.48.31
Specificate: la GESAM deve rendere un servizio ai cittadini?
Oppure la Gesam deve rendere un servizio ai dipendenti?
Ma che volete, che diventi uno stipendificio come il BIENTINA?
IO


---------------------------------------
Loading
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it