Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
martedì 31 maggio 2016  
  Attualità & Humor Bon Appetit Comunicati Stampa Cultura Garfagnana In-Decoro cittadino La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa LuccAffari Mediavalle  
  Politica Racconti Lucchesi Religioni Satira Società Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni Web & dintorni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
La filarmonica Alfredo Catalani di Marlia in concerto

La filarmonica Alfredo Catalani di Marlia in concerto: da Puccini a Morricone
Sabato 23 gennaio 2016 alle 17,30 – Ingresso gratuito

Le indimenticabili aree della lirica e le più belle colonne sonore del grande schermo insieme in un concerto speciale della della Filarmonica Alfredo Catalani di Marlia. L'evento, che gode il patrocinio della Fondazione Banca del Monte di Lucca, si terrà sabato 23 gennaio, alle 17,30, ad ingresso libero fino ad esaurimento posti, nell'auditorium della Fondazione in piazza San Martino.

La Filarmonica Alfredo Catalani è una nuova realtà musicale, formatasi a Marlia da circa un anno, grazie all'impegno di alcuni musicisti del paese. Il programma del concerto vede alternarsi brani di musica classica a colonne sonore, accompagnando il pubblico in uno splendido viaggio musicale. Fra i compositori scelti i grandi nomi della musica lirica come Giacomo Puccini, o classica come Joan Sebastian Bach, ma anche di quella contemporanea come Ennio Morricone.
I musicisti della filarmonica saranno diretti dal maestro Remo Piero che ha assunto da poco la direzione artistica del gruppo.

Redazione - inviato in data 21/01/2016 alle ore 12.37.19 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Loading
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 01835240464
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it