Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
domenica 29 maggio 2016  
  Attualità & Humor Bon Appetit Comunicati Stampa Cultura Garfagnana In-Decoro cittadino La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa LuccAffari Mediavalle  
  Politica Racconti Lucchesi Religioni Satira Società Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni Web & dintorni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Forza Italia sostiene e sosterrà Massimiliano Baldini

Marchetti e Mugnai “Forza Italia sostiene e sosterrà Massimiliano Baldini in questa delicata fase della vita politica viareggina”.


“Siamo ovviamente soddisfatti che il Tar della Toscana abbia riconosciuto la fondatezza delle legittime lamentele di Massimiliano Baldini e abbia ordinato il riconteggio ufficiale delle schede elettorali del primo turno delle elezioni dello scorso giugno a Viareggio- affermano Maurizio Marchetti e Stefano Mugnai, rispettivamente coordinatore provinciale e regionale di Forza Italia-.


In attesa della conclusione di questa operazione, noi ribadiamo quello che Forza Italia ha dichiarato lo scorso 20 luglio, ovvero massima fiducia in Baldini, sia in questa fase di ricorso al Tar che, eventualmente, per il ballottaggio. Se si dovesse , come tutti ci auguriamo e crediamo, ripetere il secondo turno delle elezioni comunali , confermiamo il nostro appoggio a Baldini.


Un appoggio non solo formale sotto forma dell'apparentamento, ma sostanziale perchè faremo di tutto per portare a votare i viareggini, certi di poter proporre un governo migliore di quello che questa sinistra è in grado di presentare, anche per il futuro. Viareggio ha bisogno di idee e progetti, di guardare avanti, di tornare a essere sicura e bella. Tutti elementi che solo il centrodestra e in questo caso Massimiliano Baldini possono garantire”.

Redazione - inviato in data 21/01/2016 alle ore 15.39.38 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Loading
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 01835240464
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it