Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
domenica 4 dicembre 2016  
  Attualità Attualità & Humor Bon Appetit Comunicati Stampa Cultura Garfagnana Humor La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa LuccAffari  
  Mediavalle Politica Racconti Lucchesi Referendum 2016 Satira Società Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Maria Laterza è una nuova giocatrice biancorossa

Il pivot di 191cm classe 1989 nata a Brooklyn, con cittadinanza italiana, è una nuova giocatrice della Gesam Gas&Luce. Maria, dopo il college, ha iniziato la sua carriera europea in Austria; successivamente è arrivata in Italia giocando prima con la Virtus La Spezia, poi a Broni ed infine al Geas Sesto San Giovanni, formazione con la quale ha raggiunto la promozione (con cifre da doppia doppia) nella scorsa stagione.

A settembre, prima dell’inizio del campionato, la giocatrice si è operata alla spalla destra e sta completando la riabilitazione per tornare, più forte di prima, a dare battaglia nella seconda parte del torneo.

“Abbiamo deciso di tornare sul mercato, conseguentemente al grave infortunio al ginocchio occorso a Nene, che si opererà il 25 gennaio e alla quale desidero fare un grande in bocca al lupo – dichiara il presidente del Le Mura Rodolfo Cavallo -.La riflessione che io e le persone che compongono la nostra società abbiamo fatto risponde alla volontà di proseguire nel percorso quantomai positivo che lo staff e le ragazze stanno portando avanti e cercare, con gli sforzi di tutti, di raggiungere gli obiettivi prefissati. Questo è un ulteriore segnale, in un momento comunque difficile, di rispetto per gli sponsor che ci danno fiducia, a partire da Gesam Gas&Luce, e per la città intera. Sono sicuro che Maria farà presto ad ambientarsi in una realtà come la nostra e mi auguro che con impegno e passione indossi con orgoglio la maglia biancorossa”.

“Sono molto felice per l’opportunità che Lucca mi ha dato – le prime parole della giocatrice biancorossa -. Non vedo l’ora di tornare al cento per cento e di entrare in campo con le ragazze, per continuare a migliorarmi. Ho scelto la maglia numero 17 un po’ perchè sono superstiziosa ed un po’ perchè quando ho indossato quel numero ho conquistato tre promozioni. Per me adesso è un portafortuna”.


Un grande benvenuto da parte di tutta Lucca a Maria!

Redazione - inviato in data 22/01/2016 alle ore 16.09.06 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Loading
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it