Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
venerdì 30 settembre 2016  
  Attualità & Humor Bon Appetit Comunicati Stampa Cultura Garfagnana In-Decoro cittadino La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa LuccAffari Mediavalle  
  Politica Racconti Lucchesi Religioni Satira Società Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni Web & dintorni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Il Comitato Scolastico Lucchese sarà presente alla Manifestazione Unioni Civili

Il Comitato Scolastico Lucchese sarà presente alla Manifestazione Unioni Civili, a Lucca di Sabato 23 Gennaio 2016, con Michele Sarti Magi e Andrea Di Silvio. Invitiamo ogni cittadino lucchese, domani, a scendere in piazza contro ogni forma di xenofobia e razzismo, per difendere i diritti ogni essere umano. Ieri il Sindaco Marchetti ha pubblicato un comunicato stampa, a mio avviso molto triste, dove attaccava la Provincia di Lucca, sul fronte Unioni Civili. “Il disegno di legge Cirinnà sulle unioni civili costituisce una grande distrazione da parte del Parlamento rispetto ai veri problemi dell'Italia: creare posti di lavoro, dare sicurezza sociale, ristabilire il welfare.

All'elenco del porporato aggiungerei tanti temi, come la situazione della Borsa e delle banche e altro ancora, in ogni caso è la stessa situazione della provincia di Lucca, dove ci si occupa di questioni irrilevanti rispetto al mandato avuto dai cittadini e si trascurano tutti gli altri problemi veri. In poche parole, che senso ha lavorare su una mozione inutile quando ci sono dipendenti che non hanno alcuna certezza sul proprio futuro e ora vagano nei palazzi provinciali senza sapere cosa fare, quando non c'è un centesimo per tappare una buca o aggiungere un pezzo di intonaco nelle sempre più fatiscenti scuole superiori”

Il Sindaco Marchetti non considera un problema vero quello delle Unioni Civili. Ogni tanto oltre che hai soldi e alla sacrosanta moneta bisognerebbe valorizzare tutto ciò’ che riguarda i sentimenti e i diritti. Non esiste solo l’economia e il denaro, esiste anche la FAMIGLIA E LA FELICITA’!!! E’ difficile da capire, ma per costruire un mondo migliore bisogna uscire dagli schemi della moneta ed entrare in quelli dell’integrazione e della collaborazione.

E se l’Italia è in queste condizioni, la maggior parte della colpa è di NANI E BALLERINE NON MANCINE che negli anni precedente hanno fatto finta di governare questo paese tra leggi Ad Personam, Conflitti di Interessi e Scandali. Siamo diventati la barzelletta mondiali delle testate giornalistiche. L’Italia non ha bisogno di interventi gratuiti dell’estrema destra, ma bensì di: GIOVANI, TRASPARENZA, ONESTA’, AMORE e soprattutto HA BISOGNO DI SCENDERE IN PIAZZA E METTERE SOTTO I RIFLETTORI I DIRITTI DI TUTTI!



Michele Sarti Magi – Presidente CSL

Redazione - inviato in data 22/01/2016 alle ore 19.08.13 - Questo post ha 1 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- E CHI SE NE FREGA! - da Anonimo - inviato in data 23/01/2016 alle ore 18.49.00
IO

---------------------------------------
Loading
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 01835240464
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it