Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
giovedì 28 luglio 2016  
  Attualità & Humor Bon Appetit Comunicati Stampa Cultura Garfagnana In-Decoro cittadino La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa LuccAffari Mediavalle  
  NO PUBBLICITA' Politica Racconti Lucchesi Religioni Satira Società Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni Web & dintorni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Niente da fare con la seconda della classe

Delta Luk - Cg mkt Grosseto 1-3 (15/25 26/2419/25 21/25)
23-01-2016 - Serie C /13a giornata
Ci abbiamo provato ma, al termine di una gara in cui alcune nostre individualità sono state al di sotto delle attese, veniamo meritatamente superati da un forte Grosseto.
La squadra maremmana ha messo in mostra una volitiva difesa e tanta esperienza a disposizione di un´ottima tecnica, ma questo non toglie che un Delta Luk più lucido e continuo avrebbe potuto ottenere punti in questa sfida.
Si sono rivisti i molti errori gratuiti evitati nelle gare precedenti ed è mancato quel mordente che ci aveva contraddistinto invece nella trasferta di Monsummano.
Mister Branduardi ha schierato Bresciani in palleggio, Bartoli ancora infortunata, Torriani e Barberini di banda, Risaliti e Lazzarini Federica come opposti, Armadori, Fornaini e Lazzarini Chiara al centro, Davini Libero con Bochicchio utilizzata in battuta e per alcuni giri dietro. Non entrate Paladini e Bartolomei.
Chiuso questo capitolo, la testa deve andare, subito, al prossimo arduo impegno, sul campo di quel Certaldo, formazione in grande spolvero, che viene da tre vittorie consecutive, tra cui quella in trasferta, per 3 a 1, proprio sul campo del Cg-mkt Grosseto.
La gara si presenta difficile ma sono sicuro che la nostra formazione possa andare a giocarsi le proprie carte senza troppi timori reverenziali.

Fonte: Alessandro Pardini

Redazione - inviato in data 24/01/2016 alle ore 18.29.19 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Loading
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 01835240464
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it