Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
mercoledì 29 giugno 2016  
  Attualità & Humor Bon Appetit Comunicati Stampa Cultura Garfagnana In-Decoro cittadino La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa LuccAffari Mediavalle  
  Politica Racconti Lucchesi Religioni Satira Società Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni Web & dintorni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Esibizionisti gay e politici opportunisti

Io credo che ognuno dovrebbe essere libero di fare quello che vuole fin tanto che non intacca la libertà degli altri. Sul fatto delle unioni gay sono d'accordo che debbano essere in qualche maniera regolamentate come fra coppie etero - ma non chiamiamo queste unioni matrimoni - e che i gay o lesbiche acquisiscano i medesimi diritti delle coppie 'normali' con qualche riserva però sulle adozioni.
Ma qui voglio fare un appello ai ga e lesbiche. Se veramente volete esser presi sul serio e portare avanti un discorso di vera emancipazione e ricerca di libertà allontanate chi trasforma le vostre richieste in carnevalate da circo con provocazioni inutili. Le vostre richieste sono più che legittime ma non permettete che esibizionisti allontanino dal vostro percorso, già difficile di per se, anche chi come me ha cominciato a guardare meglio il problema ed a fare sue le vostre richieste. Così tornate indietro. Altra cosa : oggi ho visto sul giornale di Lucca una foto che direi imbarazzante : una drug quenn che bacia la mano alla vicesindaco. Lasciate fuori da queste cose la politica con questi politici: vi porta più danno che altro.

Queste persone , drug queen e politici opportunisti in genere, vi danneggiano e non sapete quanto.

il conte - inviato in data 24/01/2016 alle ore 19.08.49 - Questo post ha 2 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- MA SVEGLIATEVI! - da Anonimo - inviato in data 25/01/2016 alle ore 3.12.25
Vladimir Luxuria è stata un parlamentare della Repubblica! E voi state lì a menalla con le drag queen... Se si può andare travestiti in parlamento, si può andare travestiti in piazza a Lucca. O no?

---------------------------------------
- EsibizionistI gay. - da Anonimo - inviato in data 24/01/2016 alle ore 20.15.35
È carnevale, ogni mascherata vale, ma questi sono solo dei poveri senza dignità, non dovrebbero mascherati, ma affrontare a fronte alta e bene in vista il loro stato di diversi.

---------------------------------------
Loading
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 01835240464
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it