Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
martedì 28 giugno 2016  
  Attualità & Humor Bon Appetit Comunicati Stampa Cultura Garfagnana In-Decoro cittadino La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa LuccAffari Mediavalle  
  Politica Racconti Lucchesi Religioni Satira Società Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni Web & dintorni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Un canestro per sopravvivere

Alcune giocatrici biancorosse parteciperanno all’evento benefico “Un canestro per sopravvivere”, una partita di basket fra atleti ed olimpionici contro artisti, il cui ricavato sarà interamente devoluto agli “Amici del Mondo Onlus” di Pietrasanta per progetti di realizzazione pozzi di acqua e acquisto di generi alimentari per i bambini del Burkina Faso.

L’appuntamento è fissato per lunedì 1 febbraio alle ore 19:30 presso il palazzetto dello sport di Pietrasanta ‘Tommasi’ (via della Svolta Quar. Africa). L’ingresso all’evento è ad offerta libera.

Redazione - inviato in data 26/01/2016 alle ore 17.37.46 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Loading
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 01835240464
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it