Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
domenica 4 dicembre 2016  
  Attualità Attualità & Humor Bon Appetit Comunicati Stampa Cultura Garfagnana Humor La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa LuccAffari  
  Mediavalle Politica Racconti Lucchesi Referendum 2016 Satira Società Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
MON ROI e JULIETTE BINOCHE

I prossimi appuntamenti con il Circolo del Cinema

LUCCA – Settimana all’insegna del grande cinema per il Circolo del Cinema di Lucca che presenta i consueti due appuntamenti con una prima visione al Cinema Centrale e un film a San Micheletto.
Giovedì 28 gennaio alle ore 21.30 al Cinema Centrale verrà presentato in prima visione a Lucca il film MON ROI di Maiwenn Le Besco, giovane regista francese che, dopo il bellissimo Polisse, ci regala questa storia d’amore particolare. Film disturbante e liberatorio, sensuale e fisico, Mon Roi rappresenta con grande acume una storia di passione di una donna (Emmanuelle Berçot, premio come migliore attrice a Cannes), per un simpatico, canagliesco e narcisista tombeur de femmes interpretato dal cobra sessuale Vincent Cassel, al massimo della sua scostante quanto efficace versatilità. Ingresso con biglietto ridotto a 5 euro.
Lunedì 1 febbraio alle ore 21.30 al Complesso di San Micheletto si terrà il primo appuntamento con la retrospettiva dedicata a Juliette Binoche. Verrà presentato L’INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DELL’ESSERE, film del 1998 diretto da Philip Kaufmann tratto dal bestseller di Milan Kundera che racconta il triangolo amoroso e tormentato di Tomas, Tereza e Sabina sullo sfondo delle contestazioni della primavera di Praga. Ingresso gratuito con tessera speciale del Circolo del Cinema.
Per accedere al Cinema Centrale occorre essere in possesso della tessera annuale (5,00 euro) più il biglietto ridotto (5,00 euro) per ogni proiezione. È possibile sottoscrivere la tessera abbonamento al ciclo in corso al prezzo scontato di 20,00 euro per i giovedì al Centrale, o 25,00 euro comprensiva del ciclo di San Micheletto.

Gli under 21 possono sottoscrivere la tessera annuale gratuitamente.

Le tessere di socio possono essere sottoscritte nelle serate di proiezione a San Micheletto e al Cinema Centrale oppure presso la Libreria Baroni in Piazza San Frediano, 26 a Lucca. Per velocizzare il tesseramento si consiglia di presentarsi alle casse in anticipo con l’apposito modulo compilato scaricabile sul sito internet www.circolocinemalucca.it nella sezione “Come Partecipare”.

Ufficio stampa - Simone Bigongiari

Redazione - inviato in data 27/01/2016 alle ore 18.42.34 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Loading
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it