Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
martedì 24 maggio 2016  
  Attualità & Humor Bon Appetit Comunicati Stampa Cultura Garfagnana In-Decoro cittadino La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa LuccAffari Mediavalle  
  Politica Racconti Lucchesi Religioni Satira Società Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni Web & dintorni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Permessi Metro

Gennaio, mese per il rinnovo dei permessi dei residenti presso Metro, almeno per la seconda vettura in famiglia.
Inizia anche un nuovo anno per i furbetti per permesso, di quelli che passano il permesso da auto ad auto, di amici e parenti quando non ne hanno bisogno loro.
Questo accade fuori della ZTL con i varchi telematici grazie a permessi che per una scelta scellerata non riportano il numero della targa ma solo un codice IQR che dovrebbe essere controllato dalla Polizia Municipale che notoriamente svolge questo controllo con l'apposito lettore. Una volta la Polizia Municipale poteva controllare la corrispondenza permesso-Vettura autorizzata con il semplice riscontro visivo del numero di targa apposto sul primo. Con il codice Iqr senza lettore, questo non può avvenire e allora via ai furbetti del tagliando.
Forse Metro e Comune dovrebbero rivedere questi permessi ed invece di essere tecnologici optare per strumenti più pratici che da che mondo e mondo sono sempre i più affidabili e vincenti.
Cittadino con permesso

Anonimo - inviato in data 28/01/2016 alle ore 11.37.10 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Loading
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 01835240464
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it