Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
domenica 4 dicembre 2016  
  Attualità Attualità & Humor Bon Appetit Comunicati Stampa Cultura Garfagnana Humor La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa LuccAffari  
  Mediavalle Politica Racconti Lucchesi Referendum 2016 Satira Società Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Domani sera la Geonova in campo a Siena contro il Costone

La Geonova in campo a Siena per riscattare la sconfitta casalinga della scorsa settimana contro Legnaia. Domani (30 gennaio) alle 21 al PalaOrlandi di Montarioso si alzerà la palla a due della sfida contro il Costone. Dopo che lo scorso anno i senesi vinsero la Coppa Italia e conquistarono l’ammissione diretta alla C Silver senza passare dai playoff, questa stagione invece si è rivelata molto complicata con un record che finora è di 3 vittorie e 15 sconfitte. Anche se nelle ultime due giornate i ragazzi di coach Binella hanno ottenuto due successi.

«Io credo che oltre al valore di un avversario, sia importante anche il momento in cui lo affronti – dice coach Giuseppe Piazza –. Basti vedere quello che è accaduto a noi la scorsa settimana contro Legnaia, una squadra di assoluta qualità che però finora ha avuto una stagione con alti e bassi».

«Noi – prosegue l’allenatore biancorosso – durante la settimana abbiamo affrontato la sconfitta in modo assolutamente normale. Siamo consapevoli che non è cambiato niente e che siamo ancora in corsa per un obiettivo molto importante da raggiungere che potremmo centrare addirittura in largo anticipo. Sono sicurissimo che i ragazzi sono animati soprattutto da questo spirito. Dal punto di vista fisico abbiamo affrontato i soliti problemi. Drocker si è allenato poco e abbiamo dovuto gestire qualche acciacco a Danesi e a De Falco che però saranno sicuramente della partita».

Redazione - inviato in data 29/01/2016 alle ore 18.56.19 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Loading
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it