Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
lunedì 27 giugno 2016  
  Attualità & Humor Bon Appetit Comunicati Stampa Cultura Garfagnana In-Decoro cittadino La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa LuccAffari Mediavalle  
  Politica Racconti Lucchesi Religioni Satira Società Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni Web & dintorni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Domani sera la Geonova in campo a Siena contro il Costone

La Geonova in campo a Siena per riscattare la sconfitta casalinga della scorsa settimana contro Legnaia. Domani (30 gennaio) alle 21 al PalaOrlandi di Montarioso si alzerà la palla a due della sfida contro il Costone. Dopo che lo scorso anno i senesi vinsero la Coppa Italia e conquistarono l’ammissione diretta alla C Silver senza passare dai playoff, questa stagione invece si è rivelata molto complicata con un record che finora è di 3 vittorie e 15 sconfitte. Anche se nelle ultime due giornate i ragazzi di coach Binella hanno ottenuto due successi.

«Io credo che oltre al valore di un avversario, sia importante anche il momento in cui lo affronti – dice coach Giuseppe Piazza –. Basti vedere quello che è accaduto a noi la scorsa settimana contro Legnaia, una squadra di assoluta qualità che però finora ha avuto una stagione con alti e bassi».

«Noi – prosegue l’allenatore biancorosso – durante la settimana abbiamo affrontato la sconfitta in modo assolutamente normale. Siamo consapevoli che non è cambiato niente e che siamo ancora in corsa per un obiettivo molto importante da raggiungere che potremmo centrare addirittura in largo anticipo. Sono sicurissimo che i ragazzi sono animati soprattutto da questo spirito. Dal punto di vista fisico abbiamo affrontato i soliti problemi. Drocker si è allenato poco e abbiamo dovuto gestire qualche acciacco a Danesi e a De Falco che però saranno sicuramente della partita».

Redazione - inviato in data 29/01/2016 alle ore 18.56.19 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Loading
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 01835240464
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it