Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
martedì 27 settembre 2016  
  Attualità & Humor Bon Appetit Comunicati Stampa Cultura Garfagnana In-Decoro cittadino La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa LuccAffari Mediavalle  
  Politica Racconti Lucchesi Religioni Satira Società Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni Web & dintorni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Amore & Vita - Selle SMP presente al GP Costa degli Etruschi

Domenica 7 febbraio si disputa la XXI° edizione della corsa che aprirà il calendario professionistico in Italia.

Domenica 7 febbraio Amore & Vita - Selle SMP sarà presente alla XXI° edizione del Gran Premio Costa degli Etruschi, la corsa organizzata dal Gruppo Sportivo Emilia in collaborazione con ASD Costa degli Etruschi che apre il palinsesto professionistico in Italia, con partenza da San Vincenzo e arrivo a Donoratico (via Aurelia) dopo 190,6 chilometri. Nel finale è presente un circuito di 19,3 chilometri comprendente la salita di Torre Segalari (2.9 km, pendenza media 9%) da ripetere due volte.



Sfortuna per Bani, Zamparella, Ficara e Celano, colpiti da un forte attacco influenzale che li sta costringendo a giorni di stop forzato. Cercheranno comunque di recuperare al meglio per la gara dopo le grandi vittorie ottenute in Venezuela.



“Purtroppo i nostri atleti di punta hanno dovuto fermarsi alcuni giorni a causa dell’influenza – spiega il team manager Cristian Fanini – lo sbalzo di temperatura provenendo dal caldo del Venezuela li ha fatti ammalare. Zamparella è stato quello che ha riscontrato i maggiori problemi e sta curando un brutta bronchite. Ci dispiace moltissimo perché puntavamo tanto a questo appuntamento, soprattutto dopo l’avvio di stagione strabiliante. In questi giorni è venuto a farci visita e a festeggiarci perfino Maurizio Schiavon di Selle SMP e questo ci ha fatto immensamente piacere. Maurizio ha voluto incontrare Zamparella e Bani per complimentarsi con loro a nome di tutta l’azienda Selle SMP. Questa visita ci ha fatto davvero piacere e ci ha caricati per dare il massimo a Donoratico a prescindere dalle condizioni fisiche di alcuni ragazzi. Ci sarà il campione albanese Redi Halilaj che si preannunci comunque in ottime condizioni, quindi punteremo decisamente anche su di lui”.





Questi gli atleti di Amore & Vita - Selle SMP al via:



Mattia Gavazzi (Ita)

Eugenio Bani (Ita)

Marco Zamparella (Ita)

Pierpaolo Ficara (Ita)

Danilo Celano (Ita)

Paolo Lunardon (Ita)

Redi Halilaj (Alb)

Yukinori Hishinuma (Jpn)

Redazione - inviato in data 02/02/2016 alle ore 14.24.59 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Loading
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 01835240464
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it