Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
martedì 24 maggio 2016  
  Attualità & Humor Bon Appetit Comunicati Stampa Cultura Garfagnana In-Decoro cittadino La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa LuccAffari Mediavalle  
  Politica Racconti Lucchesi Religioni Satira Società Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni Web & dintorni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
I tuttologhi.

Oggi, in Italia, c'è una categoria di persone, giornalisti, scrittori, politici, intellettuali, che hanno il dono dell'infallibilita', quello che affermano loro, è verità assoluta, chi non la pensa come loro, sbaglia. Travaglio, Saviano, Dario Fo, Landini, Camusso, Berlusconi, Salvini, Gasparri, c'è un elenco infinito di questi personaggi, che vorrebbero l'Italia fatta come dicono loro. Eppure non è ancora arrivato l'uomo infallibile, colui che riesce a mettere in pratica quello che dice, sa solo parlare, raccontare frottole, criticare senza risolvere niente, lo fanno solo, o per vendere giornali, o per propaganda politica. Diffidate di questi personaggi, dir male dell'avversario è il loro mestiere, c'è sempre una via di mezzo, per dire la verità, che non può essere sempre la nostra, a volte anche gli altri hanno ragione.

Anonimo - inviato in data 02/02/2016 alle ore 14.22.07 - Questo post ha 6 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- ABBIAMO CAPITO... - da Anonimo - inviato in data 03/02/2016 alle ore 10.06.55
...sei uno non sopporta i tuttologi si, ma solo quelli che attaccano il tuo partito, il PD: infatti i tuoi tuttologi (Travaglio, Saviano, Dario Fo, Landini, Camusso, Berlusconi, Salvini, Gasparri) guarda caso sono tutti militanti di altre aree politiche e sindacalisti del menga.
Sei solo un pagliaccetto del PD, l'abbiamo capito.


---------------------------------------
- È Renzi? - da Anonimo - inviato in data 03/02/2016 alle ore 8.53.51
Non me lo sono dimenticato, anche lui è nel mucchio, ma non posso attaccarlo come fanno questi signori, avrà le sue responsabilità, ma viene incolpato anche se la stagione è brutta, se lè strade sono pericolose, ogni cosa che succede è colpa di Renzi, mi sembra troppo.

---------------------------------------
- Sei un.. - da Anonimo - inviato in data 03/02/2016 alle ore 2.25.34
Nientologo!


---------------------------------------
- renziano…... - da Anonimo - inviato in data 02/02/2016 alle ore 22.26.42
aver omesso Renzieeee detto el bomba l'uomo responsabile della svendita e della distruzione dell'Italia, la dice lunga sull'attendibilità morale e di giudizio di chi ha scritto quest'articolo…. bugiardinooooo

---------------------------------------
- E RENZI ?? - da Anonimo - inviato in data 02/02/2016 alle ore 19.22.42
Ti sei dimenticato di mettere il nome e cognome di quello che attualmente è al primo posto in fatto di sparare le strxxxxte più grosse: il nostro premier RENZI MATTEO, sempre in televisione, sempre a dire una cosa per poi farne un'altra, sempre a promettere a tutti e a far favori solo agli amici suoi amici (bravi ragazzi): penso che se dobbiamo diffidare di qualcuno sia proprio del coglionazzo di Firenze (col babbo inquisito), di lui e della sua amichetta BOSCHI (pure lei col babbino inquisito).

---------------------------------------
- l'uomo INFALLIBILE esiste !!!!! - da Anonimo - inviato in data 02/02/2016 alle ore 15.12.38
E' lui, l'unico ed inimitabile....... RENZIEEEEEEEEE !!!!!

W RENZIE !!!!

suddito devoto


---------------------------------------
Loading
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 01835240464
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it