Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
martedì 28 giugno 2016  
  Attualità & Humor Bon Appetit Comunicati Stampa Cultura Garfagnana In-Decoro cittadino La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa LuccAffari Mediavalle  
  Politica Racconti Lucchesi Religioni Satira Società Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni Web & dintorni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Matteo Cesca Teatro Puccini Altopascio 13 febbraio

Dopo il grande debutto tenutosi al teatro del Giglio di Lucca lo scorso dicembre con un tutto esaurito, torna lo spettacolo di Matteo Cesca “Onestamente”, al teatro Puccini di Altopascio sabato 13 Febbraio alle 21.30. Scritto da Cesca stesso insieme ad Alessio Tagliento (autore Zelig) lo show del comico lucchese è un viaggio divertente nella mente e nel cuore di un ragazzo di trent'anni. Un'età strana questa, esattamente nel mezzo tra l'essere ragazzo e l'essere adulto. Il monologo infatti sembra un lungo ping pong tra passato e futuro, tra chi siamo stati e chi, forse, saremo. Non a caso infatti lo spettacolo si apre sul concetto di “è bravo ma non si applica” frase che in molti si sono sentiti dire da piccoli o da ragazzi. Trent'anni significano maturità, consapevolezza di sé, ma anche ansie, paure e grandi dubbi. E allora i parallelismi nascono spontanei, siamo molto vicini al grande passaggio: da figlio a padre. Insomma, si tratta di un appuntamento dove si riderà moltissimo ma non mancheranno nemmeno spunti di riflessione. I biglietti per assistere a 'Onestamente' (posto unico 13 euro) saranno disponibili alla biglietteria del Teatro Puccini di Altopascio la sera stessa.
Matteo Cesca è nato a Lucca nel 1985. Il suo debutto sul palco avviene nel 2004 e da allora la passione e la dedizione per questa attività non si è mai esaurita, esprimendo il suo talento esibendosi ed interpretando monologhi comici e spettacoli di cabaret. Del giovane lucchese ricordiamo la partecipazione a “Colorado Cafè” in onda su Italia Uno, dove era il più giovane monologhista nel cast, a “Commedy on the beach” e 'Comedy Central'. Recentemente ha aperto gli spettacoli di Giuseppe Giacobazzi nel suo tour “Del mio meglio” in molte città italiane e parallelamente ha continua a portare in giro i suoi show. La scorsa estate sul palco di Riccione il Deejay on stage, contest organizzato da Radio Deejay, ha vinto nella categoria comici, aggiudicandosi una collaborazione con la prestigiosa emittente, ed è stato finalista nel concorso nazionale di Cabaret “Città di Martina Franca”. Infine, nel Novembre del 2015 ha partecipato al programma “Tu si que vales” in onda su Canale 5 ricevendo il consenso dei tre giudici Maria de Filippi, Rudy Zerbi e Gerri scotti e riscuotendo un grande successo con la giuria.

Redazione - inviato in data 02/02/2016 alle ore 20.04.33 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Loading
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 01835240464
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it