Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
giovedì 8 dicembre 2016  
  Attualità Attualità & Humor Bon Appetit Comunicati Stampa Cultura Garfagnana Humor La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa LuccAffari  
  Mediavalle Politica Racconti Lucchesi Referendum 2016 Satira Società Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
In ricordo di Sergio Pierini

La famiglia di Sergio Pierini, l’artigiano scomparso pochi giorni fa all’età di 69 anni, intende ringraziare pubblicamente i medici e gli operatori sanitari dell’Ospedale S.Chiara di Pisa e della struttura ospedaliera S.Cataldo di Lucca per la professionalità e la cura che hanno avuto nel seguire il loro congiunto.
Sergio Pierini, titolare di una ditta di imbiancatura, era molto conosciuto nel nostro territorio per la qualità del lavoro svolto e la competenza artigianale dimostrata in tantissimi anni di lavoro.
La moglie ed i figli ringraziano anche le tante persone che hanno partecipato alla funzione tenuta nella parrocchia di Monte S.Quirico.

Redazione - inviato in data 04/02/2016 alle ore 12.40.11 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Loading
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it