Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
domenica 29 maggio 2016  
  Attualità & Humor Bon Appetit Comunicati Stampa Cultura Garfagnana In-Decoro cittadino La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa LuccAffari Mediavalle  
  Politica Racconti Lucchesi Religioni Satira Società Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni Web & dintorni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
In ricordo di Sergio Pierini

La famiglia di Sergio Pierini, l’artigiano scomparso pochi giorni fa all’età di 69 anni, intende ringraziare pubblicamente i medici e gli operatori sanitari dell’Ospedale S.Chiara di Pisa e della struttura ospedaliera S.Cataldo di Lucca per la professionalità e la cura che hanno avuto nel seguire il loro congiunto.
Sergio Pierini, titolare di una ditta di imbiancatura, era molto conosciuto nel nostro territorio per la qualità del lavoro svolto e la competenza artigianale dimostrata in tantissimi anni di lavoro.
La moglie ed i figli ringraziano anche le tante persone che hanno partecipato alla funzione tenuta nella parrocchia di Monte S.Quirico.

Redazione - inviato in data 04/02/2016 alle ore 12.40.11 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Loading
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 01835240464
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it