Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
domenica 24 ottobre 2021  
  Altopascio Porcari Capannori Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa Lucca Curiosa  
  Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Valdinievole - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
'Il sorriso di Stefano'


Anche quest’anno, dal 30 maggio al 20 giugno, si è rinnovato l’appuntamento col memorial “Stefano Antonetti”, organizzato dall’associazione “Il Sorriso di Stefano” al campo sportivo di Lammari e giunto all’ottava edizione.
Per il secondo anno consecutivo è stata disputata anche la versione “junior”, dedicata ai pulcini 2007 e che ha visto la partecipazione di sei squadre della Piana lucchese: Acquacalda, Aquilotti Junior Lucchese, Folgor Marlia, Folgore Segromigno, Pieve San Paolo e Porcari. Le sei squadre si sono affrontate nelle eliminatorie e nelle semifinali per poi dar vita a una splendida serata conclusiva con le finali per 5^, 3^ e 1^ posto. La vittoria è andata alla Folgore Segromigno di mister Franceschini e del presidente Alfredo Chelini (squadra in cui ha militato Stefano per molti anni), che ha così bissato il successo dell’anno prima coi pulcini 2005 regolando in finale gli Aquilotti Junior Lucchese al termine di una sfida entusiasmante e dagli altissimi contenuti tecnici.

Tutte le squadre sono state premiate con una coppa e tutti i bimbi e gli allenatori hanno ricevuto una medaglia e partecipato a un piccolo rinfresco offerto dall’associazione. Da sottolineare anche lo speciale album con tutte le foto dei giocatori che ha riscosso grande successo tra le famiglie.

Nel torneo dei grandi, invece, dopo tre settimane di incontri che hanno coinvolto dodici squadre, la finalissima è stata vinta dal Bar Masini, che si è laureato per la prima volta campione risultando di gran lunga la miglior squadra del torneo come testimoniano i larghi successi in tutte le partite disputate.

L’associazione coglie l’occasione per ringraziare le società Lammari 1986 e Folgore Segromigno Piano per il contributo dato alla realizzazione del Memorial.

Redazione - inviato in data 29/06/2016 alle ore 12.37.36 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it