Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
venerdì 6 dicembre 2019  
  ...in Toscana Altopascio - Porcari -Capannori - Montecarlo Attualità Attualità & Humor Bon Appetit Comunicati Stampa Cultura Degrado lucchese Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa Lucca come la vorrei  
  LUCCA COMICS & GAMES Mediavalle Necrologi Politica Racconti Lucchesi Satira Società Spettacolo Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Mns , nuova conferma a commissario provinciale di Marco Santi Guerrieri

Santi Guerrieri entra da dirigente nella Direzione Nazionale di Mns.

Nel corso dell’Assemblea Nazionale svoltasi a Roma il 5 di Marzo 2018 su proposta del Segretario del Movimento Nazionale per la Sovranità Gianni Alemanno, il lucchese Marco Santi Guerrieri e’ dirigente a pieno titolo nel movimento Sovranista con l’avvenuta nomina nel Direttivo Nazionale .



Santi Guerrieri in una nota ci informa che manterrà comunque l’incarico di commissario provinciale di Mns almeno fino a che non saranno indetti i congressi .

Tale decisione non di poltrona ma unicamente per proseguire senza interruzioni l’azione politica già intrapresa sul territorio assieme ai numerosi militanti .



E’ notevole , prosegue Guerrieri , l’attenzione che desta il movimento Sovranista sull’intero territorio nazionale .

Mns difatti si è fatto autore di una martellante campagna elettorale a favore di Lega per Salvini Premier alle scorse elezioni politiche del 4 Marzo riscuotendo soprattutto nel meridione , storico bacino elettorale di Alleanza Nazionale importanti conferme elettorali.

Mns , conclude il dirigente lucchese, si e’ messo in gioco dando prova di forte identità politica e storico radicamento al pensiero della Destra Sociale .





Movimento Nazionale per la Sovranità

Coordinamento Provinciale di Lucca

Via Guinigi 24 -55100 Lucca

Redazione - inviato in data 07/05/2018 alle ore 15.22.29 - Questo post ha 1 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- L'importante é esserne convinti - da Anonimo - inviato in data 07/05/2018 alle ore 21.26.27
Saranno felici i 3 seguaci...

---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it