Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
sabato 23 giugno 2018  
  ...in Toscana Attualità Attualità & Humor Bon Appetit Comunicati Stampa Cultura Degrado lucchese Esteri Garfagnana La Tradizione Lucchese  
  l'Altra Stampa LuccAffari Mediavalle Politica Racconti Lucchesi Satira Società Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Il cinismo di Salvini.

Ci sarà al.mondo un uomo più cinico di Salvini? Forse si, nel Burundi e nell'Africa centrale, tra le bestie feroci, può darsi che ci sia qualcuno, più cinico di lui, ma quelli sono selvaggi, lui dovrebbe essere un italiano intelligente, lui è forte con i deboli e debole con i forti, maleducato, arrogante, pieno di se, sembra il Duce quando arri fava le folle, possibile che una madre abbia partorito un uomo così? Credo che si stato un aborto mancato, ha una coscienza con il pelo ruvido, sbandiera il Vangelo e il Rosario, ma non sa che se c'è un Dio, lui va dritto all'inferno.

Anonimo - inviato in data 14/06/2018 alle ore 19.57.22 - Questo post ha 5 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- i commenti - da Anonimo - inviato in data 15/06/2018 alle ore 17.19.06
Giustamente o ingiustamente sono tutti anonimi.
Premesso che voto Forza Italia e che ritengo Mattarella colpevole di non aver dato la possibilità al Centro destra di governare, Salvini sta facendo il duro con i duri.
Vi ricordo che se Berlusconi avesse potuto bloccare Napolitano e Sarkosi dall'attaccare la Libia e uccidere Gheddafi, noi non avremmo 400000 mila profughi in casa.
Molti italiani e tante Cooperative non sarebbero diventate ricche con i migranti e lei che taccia di cinismo Salvini dovrebbe andare a dare una mano in Libia e farei duro con i nuovi schiavisti.
Gianna Traverso Coli


---------------------------------------
- Ma che delirio è questo??? - da Anonimo - inviato in data 15/06/2018 alle ore 1.59.40
Qui sopra c'è di tutto.

1. Che in Burundi e in Africa centrale ci sarebbero i 'selvaggi'

2. Che gli italiani dovrebbero essere 'intelligenti' (suppongo da contrapporre agli africani selvaggi)

3. Che Salvini sarebbe un 'aborto mancato'

Ora Le chiedo, ma Lei ha il cervello acceso? Intanto se pensa che in Africa ci siano i 'selvaggi', allora Salvini è un 'italiano intelligente', dato che cerca di evitare l'arrivo tra noi di tali belve umane. Se pensa poi che gli italiani siano civilizzati ed intelligenti e per questo superiori agli africani feroci e selvaggi, allora Lei è un razzista. Infine. se Lei tratta uno che non la pensa come Lei da 'aborto mancato' è anche un violento e maleducato.

Capisco che Salvini Le stia sulle palle e tra le altre cose non è simpatico neanche a me, ma i suoi argomenti sono peggio di quelli di Salvini.


---------------------------------------
- Ancora un altro ROSICONE ! - da Anonimo - inviato in data 14/06/2018 alle ore 21.19.08
Ma quanti sono a rosicá?



---------------------------------------
- uno esiste - da Anonimo - inviato in data 14/06/2018 alle ore 20.54.44
Aquarius, frasi choc dello scrittore: 'Ho desiderato morisse qualcuno'
Lo scrittore Edoardo Albinati durante la presentazione di un libro parla della Aquarius: 'Devo dire, con realpolitik, di cui mi sono anche , ieri ho pensato, ho desiderato che morisse qualcuno sulla nave Aquarius. Ho detto: adesso, se muore un bambino, io voglio vedere che cosa succede per il nostro governo'

IL CATTIVONO DI SINISTRA


---------------------------------------
- no - da Anonimo - inviato in data 14/06/2018 alle ore 20.53.43
UOMO GIUSTO che dice e fa quello che promette.


diversamente nero


---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it