Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
giovedì 15 novembre 2018  
  ...in Toscana Annunci Economici e lavoro Attualità Attualità & Humor Bon Appetit Comunicati Stampa Cultura Degrado lucchese Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Comics & Games 2018 Mediavalle Necrologi Politica Racconti Lucchesi Satira Società Spettacolo Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Inaugurato sabato 15 settembre 2018 il Presidio Lucca

Inaugurato sabato pomeriggio 15 settembre 2018 il Presidio Lucca in via Orzali , alla presenza dei coordinatori nazionali e regionali del movimento Forza Nuova.

Un pomeriggio positivo, nonostante gli 'inutili allarmismi' dei giorni precedenti delle sinistre lucchesi, che non ha visto nessuna contromanifestazione, per una inaugurazione politica svoltasi nella massima tranquillità.

Un centinaio i presenti, tra militanti storici e molti giovani, uomini e donne che si sono avvicinati in questi ultimi mesi al movimento.

Il taglio del nastro è stato effettuato dal segretario nazionale del partito, Roberto Fiore:
'Dobbiamo prepararci a governare, il vento in tutta Europa è cambiato e la riapertura di una sede di Forza Nuova a Lucca è un fatto storico'.

Insieme al segretario Nazionale Roberto Fiore erano presenti anche il vice segretario nazionale Marzio Gozzoli e Giovanni Damiani, segretario provinciale : “E’ da 21 anni che siamo su questo territorio e nonostante tutti gli oppositori non abbiamo mai mollato”, afferma il segretario lucchese.

il vice segretario Nazionale Marzio Gozzoli prende poi la parola :'provo una enorme soddisfazione vedere in questa sede molti volti nuovi insieme ai veterani di Forza Nuova; le nostre parole d'ordine su sicurezza, stop all'immigrazione ,moneta alternativa, stanno imponendosi in questi mesi come argomenti politici nazionali attualissimi, una grossa rivincita per Forza Nuova che dal lontano 1997 era avanguardia proponendo queste tesi' .

Presente come ospite Salvatore Cabras contrammiraglio ed esponente di Forza Nuova (già Cavaliere dell’ordine al merito della Repubblica italiana, Medaglia d’oro Mauriziana al merito di dieci lustri di carriera militare, Medaglia di bronzo al merito di lungo comando ), che ha preso la parola lodando l'iniziativa, precisando l'importanza della testimonianza dei valori naturali e tradizionali della nostra cultura.

Ha preso poi la parola il coordinatore del centro Italia Leonardo Cabras : “ Se oggi le nostre storiche battaglie su contrasto all’immigrazione e difesa dei confini nazionali sono tematiche centrali del dibattito politico, è merito nostro e delle nostre azioni”.

Emiliano Mari nuovo coordinatore regionale della Toscana ha proseguito “Non sono un uomo di parole ma di azione e oggi è un giorno di vittoria e mentre a Lucca apre un nostro Presidio, oggi chiude il centro dell’immigrazionista Don Biancalani ”.

“Bisogna prepararci per andare al governo – ha concluso il segretario nazionale Fiore – il peso delle nostre battaglie si fa sempre più sentire sul palcoscenico della politica nazionale ed è merito nostro. Bisogna continuare in questa direzione e sono sicuro che potremo raggiungere grandi risultati”.

La giornata si è poi conclusa con un classico brindisi nella nuova sede ed il ritrovo per una cena con il segretario nazionale Roberto Fiore , il vicesegretario Marzio Gozzoli e i responsabili regionale e cittadini presso un ristorante lucchese.



Altra Stampa WEB

riferimenti web

https://www.facebook.com/PresidioLucca

https://www.facebook.com/ForzaNuovaProvinciaLucca

Anonimo - inviato in data 16/09/2018 alle ore 15.04.47 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it