Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
sabato 11 luglio 2020  
  ...in Toscana Altopascio - Porcari -Capannori - Montecarlo Attualità Attualità & Humor Bon Appetit C.N.A. Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2020 Emergenza COVID19 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca come la vorrei Lucca Curiosa Mediavalle Necrologi Pescia - Valdinievole Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Satira Società Spettacolo Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Le Rinascenze 2019

Iscrizioni aperte per artisti emergenti e non.

Un grande ritorno all’insegna dell’arte e della creatività quello de Le Rinascenze, la manifestazione artistica giunta alla sua seconda edizione che conferma l’appuntamento del 18 e 19 maggio presso Villa Reale (Marlia), a seguito del grande successo ottenuto nel 2018.
Dopo l’assoluta novità dell’anno passato, il secondo appuntamento punterà a consolidare la tipicità delle performance ed aumentare il numero degli artisti emergenti e non (fotografi, pittori ,scultori e performer) quali giovani creativi nascenti, associazioni culturali, allievi degli istituti scolastici e artisti affermati.
La manifestazione è ideata e gestita da Kreativa d’arte e dintorni, associazione lucchese attiva da oltre dieci anni, la quale apre ufficialmente le iscrizioni attuabili tramite http://www.lerinascenze.it/opportunità-candidature.

La pagina è dedicata a chi vuole candidarsi attivamente come artista o gruppo partner.
Con la compilazione e l’invio del modulo in questione, si ha l’opportunità di mostrare le proprie opere e performance nel bellissimo parco della villa lucchese con una garantita visibilità. Il modulo sarà dunque valutato dagli organizzatori che provvederanno alle comunicazioni dell'idoneità e successive disposizioni.

www.lerinascenze.it

Redazione - inviato in data 25/01/2019 alle ore 18.04.49 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it