Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
lunedì 27 maggio 2019  
  ...in Toscana Attualità Attualità & Humor Bon Appetit Comunicati Stampa Cultura Degrado lucchese Elezioni 2019 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Mediavalle Necrologi Politica Racconti Lucchesi Satira Società Spettacolo Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Le Rinascenze 2019

Iscrizioni aperte per artisti emergenti e non.

Un grande ritorno all’insegna dell’arte e della creatività quello de Le Rinascenze, la manifestazione artistica giunta alla sua seconda edizione che conferma l’appuntamento del 18 e 19 maggio presso Villa Reale (Marlia), a seguito del grande successo ottenuto nel 2018.
Dopo l’assoluta novità dell’anno passato, il secondo appuntamento punterà a consolidare la tipicità delle performance ed aumentare il numero degli artisti emergenti e non (fotografi, pittori ,scultori e performer) quali giovani creativi nascenti, associazioni culturali, allievi degli istituti scolastici e artisti affermati.
La manifestazione è ideata e gestita da Kreativa d’arte e dintorni, associazione lucchese attiva da oltre dieci anni, la quale apre ufficialmente le iscrizioni attuabili tramite http://www.lerinascenze.it/opportunità-candidature.

La pagina è dedicata a chi vuole candidarsi attivamente come artista o gruppo partner.
Con la compilazione e l’invio del modulo in questione, si ha l’opportunità di mostrare le proprie opere e performance nel bellissimo parco della villa lucchese con una garantita visibilità. Il modulo sarà dunque valutato dagli organizzatori che provvederanno alle comunicazioni dell'idoneità e successive disposizioni.

www.lerinascenze.it

Redazione - inviato in data 25/01/2019 alle ore 18.04.49 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it