Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
giovedì 23 maggio 2019  
  ...in Toscana Attualità Attualità & Humor Bon Appetit Comunicati Stampa Cultura Degrado lucchese Elezioni 2019 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Mediavalle Necrologi Politica Racconti Lucchesi Satira Società Spettacolo Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Luisa Ranieri e gli attori impegnati al Giglio incontrano il pubblico

Luisa Ranieri e gli attori impegnati al Giglio con “The blue deep sea” incontrano il pubblico

sabato 2 febbraio alle 18 all’auditorium del Palazzo delle Esposizioni

Ingresso libero fino ad esaurimento posti

Nuovo appuntamento, sabato 2 febbraio alle 18, con gli “Incontri con gli attori”: il ciclo di appuntamenti che vede gli attori protagonisti della stagione teatrale 2019 del Teatro del Giglio dialogare direttamente con il pubblico. Ospite all’auditorium del Palazzo delle Esposizione della Fondazione Banca del Monte di Lucca (piazza San Martino, 7), Luisa Ranieri e gli attori della compagnia che diretta da Luca Zingaretti sono impegnati a portare in scena “The deep blue sea” di Terence Rattigan, al Teatro del Giglio dal 1° al 3 febbraio per la Stagione di Prosa 2018-2019. A moderare l'incontro l'attore e regista Alessandro Bertolucci.




Per il quarto anno consecutivo si rinnova così la sinergia tra la Fondazione Banca del Monte di Lucca e Fondazione Lucca Sviluppo, il Teatro del Giglio e Fondazione Toscana Spettacolo, il patrocinio del Comune di Lucca a cui si aggiunge da questa edizione anche la sponsorizzazione tecnica di Unicoop Firenze, con gli incontri nati nel più ampio progetto di “Lucca Effetto Cinema”.

Gli incontri sono a ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili e rappresentano un’occasione informale per incontrare gli attori prima del loro spettacolo. Le compagnie, grazie alla collaborazione di Fondazione Toscana Spettacolo si rendono disponibili ad approfondire le tematiche legate allo spettacolo e alla professione dell’attore più in generale, soprattutto nelle molteplici sfaccettature che lo caratterizzano: emozione, conflitto, linguaggio, tecniche attoriali.




Gli incontri proseguono il 16 febbraio con Marco Paolini e Francesco Niccolini e il 2 marzo con Michele Placido e Anna Bonaiuto.

Redazione - inviato in data 31/01/2019 alle ore 16.25.53 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it