Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
domenica 9 agosto 2020  
  ...in Toscana Altopascio Porcari Capannori Montecarlo Attualità Attualità & Humor Bon Appetit C.N.A. Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2020 Emergenza COVID19 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca come la vorrei Lucca Curiosa Mediavalle Necrologi Pescia - Valdinievole Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Satira Società Spettacolo Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
La Regione contro il prolungamento della durata delle concessioni

CNA Balneatori Versilia ha appreso solo mezzo stampa dell'intenzione di alcuni Consiglieri regionali di presentare una mozione che impegni la Giunta a ricorrere in Consiglio di Stato per farlo esprimere sulla legittimità dell'iniziativa assunta a prolungamento della durata delle concessioni.
Sempre mezzo stampa traspare l'intenzione di 'fare retromarcia sui contenuti'.
Paradossale che il Governo regionale intenda mettere in atto azioni che anziché favorire la stabilità dei rapporti in essere e quindi il futuro delle imprese balneari e con esso gli investimenti ed il miglioramento dell'offerta turistica la pregiudichi.
CNA Balneatori Versilia chiede quindi di essere tempestivamente ascoltati dall' Assessore Turismo per conoscere le reali intenzioni della Regione e per sollecitare una pronta presa d'atto del provvedimento di prolungamento della durata delle concessioni.

Redazione - inviato in data 10/02/2019 alle ore 13.25.13 - Questo post ha 1 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- CAPITA CHE..... - da Anonimo - inviato in data 11/02/2019 alle ore 0.59.44
Capita che ci sia qualcuno che canta fuori dal coro. L'asta delle concessioni, se fatta bene e riconoscendo ai concessionari attuali il valore di quanto fatto, sarebbe l'unico modo per attirare capitali freschi e RILANCIARE IL TURISMO IN VERSILIA.

---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it