Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
giovedì 21 febbraio 2019  
  ...in Toscana Annunci Economici e lavoro Attualità Attualità & Humor Bon Appetit Comunicati Stampa Cultura Degrado lucchese Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Mediavalle Necrologi Politica Racconti Lucchesi Satira Società Spettacolo Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Torna lo spettacolo cult di una delle compagnie teatrali più longeve di Lucca

In San Francesco la compagnia TEATRO GIOVANI con “Unarararananera”
Lo spettacolo è offerto alla cittadinanza dal Comitato per le professioni ordinistiche nell’ambito della Giornata delle professioni. Ingresso gratuito fino a esaurimento posti


Lucca, 13 febbraio 2019 - Uno spettacolo che ormai è diventato un vero e proprio cult, tra sketch esilaranti e battute pungenti, passando in rassegna alcuni dei momenti più alti del varietà italiano. Venerdì 15 febbraio nell’auditorium di San Francesco torna la compagnia Teatro Giovani con il suo riuscitissimo “Unarararananera”. Lo spettacolo è offerto alla cittadinanza dal Comitato per le professioni ordinistiche nell’ambito della Giornata delle professioni. L’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti. Appuntamento alle 21.

Si tratta di uno spettacolo-contenitore ispirato al difficile ma appassionante percorso che ogni giovane attore deve affrontare per convincere “qualcuno che conta” che quella parte deve essere sua. E solo sua. Una specie di biografia autoironica che ha dato il pretesto per rivisitare alcuni fra i pezzi più belli del varietà italiano.
Lo spettacolo è ideato e scritto da Nicola Fanucchi e interpretato da Agnese Manzini, Rebecca Fanucchi, Matilde Bernardi, Francesco Nutini, Emanuele Giorgi, Ugo Manzini e Michele Franceschi, con la regia di Ugo Manzini.
L’ingresso allo spettacolo è gratuito fino a esaurimento posti. Sarà comunque necessario ritirare il biglietto alla biglietteria del Teatro del Giglio, aperta tutti i giorni dalle 10,30 alle 13 e dalle 15 alle 18.

L’evento, ideato e organizzato dal Comitato per le professioni ordinistiche, è patrocinato da Comune, Prefettura e Provincia di Lucca, Camera di Commercio di Lucca, Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, Fondazione Banca del Monte di Lucca, Conflavoro Pmi, Fondazione Giuseppe Pera, Confindustria Toscana nord e Regione Toscana, con la partecipazione di Banco Bpm, Banca del Monte di Lucca, Generali assicurazioni, Elea, Huevoprint e Luca Piattelli.

Per maggiori informazioni è possibile inviare una mail a comitatoprofessioni@gmail.com.

Redazione - inviato in data 13/02/2019 alle ore 20.03.13 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it