Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
martedì 7 luglio 2020  
  ...in Toscana Altopascio - Porcari -Capannori - Montecarlo Attualità Attualità & Humor Bon Appetit C.N.A. Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2020 Emergenza COVID19 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca come la vorrei Lucca Curiosa Mediavalle Necrologi Pescia - Valdinievole Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Satira Società Spettacolo Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Workshop editoria digitale a Viareggio

WORKSHOP DI EDITORIA DIGITALE
“Come creare un ebook”
Associazione Culturale “Nati per scrivere”
Sede operativa: Via Pisacane 111
55049, Viareggio (LU)


Per il 2019 l’associazione “Nati per scrivere” propone quattro workshop tematici, su scrittura, editoria e comunicazione, che si terranno il sabato a Viareggio, dalla mattina alla sera, condotti da professionisti dell’editoria.

WORKSHOP 3 (editoria digitale): 'Come creare un ebook'
Incontro dedicato all’editoria digitale, per capire cos’è un ebook, come realizzarlo e come distribuirlo. Dati e riflessioni sul mercato digitale italiano.
Contenuti teorici, esercizi pratici.

Data: 30 marzo 2019
Luogo: sede operativa NPS - Viareggio
Orario: dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17
Docente: Annalisa Panesi, direttrice editoriale di Panesi Edizioni
Costo: 60 euro (+25 euro di iscrizione all’associazione, per i non soci)
Tariffa promozionale: 50 euro, per iscrizioni e pagamento entro il 15 marzo 2019 (+25 euro di iscrizione all’associazione, per i non soci)
Chiusura iscrizioni: 25 marzo 2019.

Per iscriversi: inviare modulo di iscrizione, compilato e firmato + ricevuta versamento alla mail natiperscrivere@hotmail.com entro il 25 marzo 2019.
Pagamento: via Paypal o Bonifico bancario entro il 25 marzo 2019.
Richiedere all’associazione il modulo e gli estremi per il pagamento.

L’iscrizione si considera confermata al ricevimento da parte dell’associazione del modulo di iscrizione compilato e firmato e della quota di iscrizione, entro il 25 marzo 2019.

Il workshop è autonomo e perfettamente fruibile senza aver frequentato altri laboratori NPS.

Scontistica “L’ordinario”:
I titolari della card dell'associazione 'L'ordinario' (Lucca) avranno diritto allo sconto del 20[[[]]%[]] sul prezzo del laboratorio (48 euro), come da programma di partnership.

Tutti i partecipanti saranno contattati il 26 marzo 2019 per confermare, o meno, l’inizio del laboratorio. Qualora la quota minima di partecipanti non venisse raggiunta, l’associazione potrà decidere di posticipare la data di inizio o di cancellare il laboratorio. In questo secondo caso, tutte le quote verranno rimborsate.

Il docente:
Annalisa Panesi, classe 1984, clinicamente dipendente da tutto ciò che può essere scritto e letto.
Diplomata al Liceo Scientifico e amante della logica e della matematica, ha finito per laurearsi al Dams e specializzarsi in Editoria. Logico, no?
Si occupa di editoria (quasi) a 360°. Nel 2014 ha creato la Panesi Edizioni. Qui dentro fa di tutto e di più: direttore editoriale, editor, redattrice, lettrice, crea e-pub, crea eventi, progetta corsi di formazione e pianifica il lavoro. È la sua creazione e vuole essere presente in ogni suo respiro.

Per informazioni: contattare l’associazione “Nati per scrivere” via mail.

L’associazione:
Sito associazione: www.natiperscrivere.webnode.it
Pagina Facebook: Nati per scrivere https://www.facebook.com/natiperscrivere/
Email: natiperscrivere@hotmail.com
Telefono: 328/1021237 (attivo dalle 10 alle 20, da lunedì a venerdì)

L’associazione culturale “Nati per scrivere” nasce nel 2016, da un gruppo di appassionati lettori, decisi a promuovere la cultura del libro e a valorizzare gli scrittori emergenti, soprattutto locali. Organizza eventi e incontri letterari, reading e laboratori di scrittura creativa.

Avalon81 - inviato in data 05/03/2019 alle ore 11.44.55 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it