Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
giovedì 23 maggio 2019  
  ...in Toscana Attualità Attualità & Humor Bon Appetit Comunicati Stampa Cultura Degrado lucchese Elezioni 2019 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Mediavalle Necrologi Politica Racconti Lucchesi Satira Società Spettacolo Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Garfagnana: nuova sede per Coldiretti a Castelnuovo, inaugurazione in via Valmaira

Servizi, accoglienza ed accessibilità: Coldiretti punta su Garfagnana.

Servizi su misura per cittadini ed imprese, accoglienza ed accessibilità. Nuovo ufficio zona di Coldiretti a Castelnuovo Garfagnana. La principale organizzazione agricola della provincia di Lucca è pronta, dopo una prima fase di collaudo, ad inaugurare sabato 9 marzo, alle ore 11.00, il nuovo quartier generale nel cuore della Garfagnana in via Valmaira, 26: “non una semplice sede – spiega Maurizio Fantini, Direttore Coldiretti Lucca – ma un punto di riferimento per il mondo agricolo che per i cittadini che possono trovare tutti i servizi dal patronato al Caf. La presenza di Coldiretti in Garfagnana è storicamente radicata e diffusa con la nuova sede di riferimento della zona Garfagnana e Media Valle e ben cinque recapiti settimanali tra Borgo a Mozzano, Bagni di Lucca, Piazza al Serchio, Giuncugnano e Gallicano. La nuova sede aggiunge caratteristiche importante per una fruibilità migliore come la possibilità di parcheggio: elemento indispensabile per tutti i fruitori dei nostri servizi”. All’inaugurazione sono stati invitati a partecipare il Presidente provinciale, Andrea Elmi, i rappresentanti delle istituzioni locali.

E’ la terza sede che Coldiretti apre nell’ultimo quinquennio dopo la sede provinciale di Lucca, in via Augusto Passaglia, e della Versilia, a Lido di Camaiore, presso la Corte Anna Magnani: “oggi – prosegue Fantini – possiamo contare su sedi principali e su ben 12 recapiti settimanali. Siamo l’associazione più presente sul territorio: siamo praticamente in quasi tutti i comuni della provincia di Lucca. Coldiretti è sempre più l’associazione di riferimento dei cittadini attraverso il suo patronato Epaca e i servizi fiscali del Caf. Un punto di riferimento indispensabile per le quasi due mila cinquecento imprese agricole della provincia di Lucca che con cui stanno facendo un percorso di innovazione e sviluppo destinato a garantire un futuro al più importante settore economico del paese”

Per informazioni www.toscana.coldiretti.it oppure pagina ufficiale Facebook

Redazione - inviato in data 08/03/2019 alle ore 10.03.58 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it