Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
domenica 24 marzo 2019  
  ...in Toscana Annunci Economici e lavoro Attualità Attualità & Humor Bon Appetit Comunicati Stampa Cultura Degrado lucchese Elezioni Capannori Garfagnana La Tradizione Lucchese  
  l'Altra Stampa Mediavalle Necrologi Politica Racconti Lucchesi Satira Società Spettacolo Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Gilets jaunes

Sono quelli che Di Battista e Di Maio sono andati ad incontrare a Parigi?
Ma siamo sicuri?
E come mai sono andati ad incontrarli?

Anonimo - inviato in data 16/03/2019 alle ore 20.18.42 - Questo post ha 8 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- la mamma dei cretini è sempre incinta - da Anonimo - inviato in data 18/03/2019 alle ore 16.41.37
ed eccoli qua, i cretini bardi del pensiero unico (e piccino)
Cosa c'entra Fazio e tutto il resto? Semplice, Fazio è uno degli ultimi bardi di questi sciammannati piddioti che tentano di arginare Salvini e la sua marea. Piddioti che, hai voglia a dare la colpa a poveri innocenti , hanno PORTATO IL PAESE NELLA MERDA TRA IL 2013 E IL 2018. LORO. IL PD. E prima Berlusconi, d'accordo con essi.
I 5 Stelle sono andati a Parigi probabilmente per cercare sponde per alleanze nel parlamento europeo? Bo, ipotizzo. nel caso chieda a Giggetto il Bibbitaro.
Di Battista? Sa quanto me ne cale se è tornato in Ecuador, di certo non era una carica politica indi per me può fare ciò che crede.
In un paio di anni forse i 5stelle saranno ridimensionati: ma gliel'ho detto pure io, Salvini avrà il 70%. E NON PER COLPA DEI 5 STELLE MA PER IL FALLIMENTO DI PD DA UNA PARTE E BERLUSCONI DALL'ALTRA. Fallimento peraltro facile da prevedere...I 5 STELLE hanno semplicemente raccolto, per ora, ANCHE il voto di certa sinistra radicale che non si riconosce - giustamente - più né nel PD né nella Sinistra radica chic di Fratoianni e amichetti vari, i comunisti colle giacchine di Cachemire. Che assieme ai sindacalisti furbini e dimenticoni, come Landini, sono quelli che devono tenere buoni i lavoratori che sennò, come accade in Francia, ci sta che si incazzino pure...Per ora hanno i 5 stelle, tra poco saranno forse orfani anche di quelli...E che pensate? Che tornino a votare Cupevlo o Bevsani o Zingavetti, i nobilotti travestiti da comunisti? O brodi, siete ma alla frutta.


---------------------------------------
- @ manù macron............... - da Anonimo - inviato in data 18/03/2019 alle ore 15.01.50
ma che c'entra Fazio e tutto il resto?
Cosa sono andati a fare i 5S a Parigi?
E Di Battista dov'è sparito?
Facile dare la colpa agli altri ma così in un paio d'anni sparirete.


---------------------------------------
- Ringraziare i 5S? - da Anonimo - inviato in data 18/03/2019 alle ore 14.56.50
Caro manà ecc.
Ma se hanno fatto raddoppiare loro i voti di Salvini.
Ci sono loro al governo con lui, non quelli che tu critichi e accusi.


---------------------------------------
- manù macron e la sconfitta dei ricchi incapaci - da Anonimo - inviato in data 18/03/2019 alle ore 12.42.08
per una persona non esattamente comunista come me dover constatare che si arriva ahinoi alla lotta di classe non è un piacere, anzi.
Ma così è.
Per 20 anni la lotta di classe è stata ORIZZONTALE, ovvero tra NOI poveri, tra quelli che non contano niente, tra quelli che non decidono, che 'non sanno'.

Ora la lotta si sposta e cominciano i guai. I ricchi furbi, che stavano al balcone, divenendo sempre più ricchi mentre noi ci impoverivamo sempre di più ( i nuovi schiavi, poi corroborati negli ultimi 5 anni da nuovi schiavi, di pelle un po''più scuretta), ora sono assediati.
E siccome hanno i soldi ma sono incapaci, fanno danni e non sanno arginare la marea di merda che sta montando in tutta europa, col nome di 'populismo-Sovranismo', fate voi.

E fanno vedere a tutti che, si, forse, Matteo e Giggetto il Bibbitaro non sono il top, ma rispetto a loro non hanno niente da invidiare.

Dite al borgataro Zingaretti che il suo neo presidente, Gentiloni, aristocrazia nera romana, era presidente del consiglio quando il PD, che ora Zingaretti vuole riformare e riportare ad essere il partito della giustizia ed equità sociale (giù pernacchie!), GOVERNAVA e non faceva niente per la giustizia e l'equità. Se lo avesse fatto, che bisogno c'era della sparata di Zingaretti? Indi le cose ve le dite perfino per conto vostro, tanto sapete che non v'ascolta più nessuno.

Perché ormai il pericolo è uno solo: che gli italiani, in massa, 70[[[]]%[]], scelgano Salvini.

E quindi, in modo diverso, senza lo spettro di Hitler e della Guerra Mondiale, si torni 'all'Uomo solo in Testa', come se Berlusconi fosse stato una mammoletta (ma Berlusca era ricattabile e parte del sistema, Salvini se ne sbatte. Berlusconi trovava accordi per salvare Mediaset dal conflitto di interessi, Salvini vi asfalta).
L'Italia vuole il Duce.
Scusate, è una frase forte che VA INTERPRETATA E SOPRATTUTTO CHE VA SPIEGATA.
L'Italiano, anche quello che legge Repubblica e l'Espresso, NON VUOLE RESPONSABILITA'. ALLA MEGLIO VUOLE INSISTERE A GESTIRE LA SUA RENDITA DI POSIZIONE - i sinistrini classici, gli imprenditori che non sanno adeguarsi al mercato ( i debosciati di Torino furono l'esempio classico. mangiavano soldi di tutti, ricattando tutti con i 100mila lavoratori che avrebbero messo sul lastrico in 10 minuti...), le classi borghesi ed agiate, tutti social tutti radical chic, ma che poi sono i più fasci di tutti.
ALLA PEGGIO VUOLE CHI DECIDE PER LUI. Ovvero UN CAPO, UN CONDOTTIERO, UN DUCE, in barba alla democrazia che vuol dire anche responsabilità. E scelta. Meglio avere uno che sceglie per te: se fa bene, alé alé, se fa male lo appicchiamo a Piazzale Loreto.

Mussolini quando disse che 'governare gli Italiani non è difficile ma inutile' c'aveva preso.
Occorre una sola mente. Anche perché se le tante menti che devono decidere sono quelle degli ultimi 20 anni, dio ce ne scampi e liberi. E se qualcuno avesse dubbi, PARLANO I RISULTATI. MENTI SOPRAFFINE, MENTI ECCELSE, POLITICONI.

Il PD deve tentare, ed è battaglia persa, di dare un'anima a quella pochissima sinistra intellettuale che è rimasta. Peccato, gli altri ora - IN MASSA - vanno a votare Salvini e vi fregano. E lo sapete. Ma il partito unico di Salvini ha BISOGNO di una opposizione, quantomeno per dare un'apparenza. Quindi la RAI è lottizzata in modo così svergognato che la Lega manco dice più niente. Anche perché chi guarda la RAI è come quello che guarda la 7: pochi e già indottrinati. Ve le cantate e ve le suonate. INUTILE. IL GIOCO E''FATTO.

I 5 STELLE? RINGRAZIATELI. SONO QUELLI CHE HANNO EVITATO CHE SI FOSSE GIA''AL PARTITO UNICO DI MATTEO S.

Ma la risultante sarà quella: e la lotta di classe tra ricchi e poveri (senza Marina Occhiena si badi) avrà uno sfogo. I ricchi dovranno o trasformarsi - difficilissimo anche se i soldi fanno miracoli...- o andarsene a Parigi in esilio. E daremo loro ponti d'oro, adieu mes amis!

Farrage (UKIP - Partito Indipendentista del Regno Unito dall'Europa) ha detto bene ieri su bbc.com: l'ITalia sarà la prossima ad uscire dall'Europa, seguendo il nostro esempio, guardando i nostri risultati. Ci credo e ci spero.
Mi basta che questa presunta ELITE, questi saponi rappresentati adesso - mamma mia che paradosso - da un borgataro con la terza media, che parla pare un fruttarolo ma che va bene perché LUI CE'E''E VE LO DOVETE FARE ANDARE BENE E ZITTI sennò pure il vostro popolino (concentrato tra parentesi tra Roma e un po''d'Emila: tra poco perderete anche Prato, Firenze e Lucca così andrete finalmente a riposo) vi dà delle bastonate - ebbene mi basta che questa élite scompaia, si estingua. E prenda Repubblica e Corriere della Sera per farne uso domestico/igienico. In barba a De Benedetti e chi ha alle spalle.

Che situazione. Giusto Fazio, con la sua faccetta rassicurante a Bellimbusto, si permette predicozzi domenicali. Tanto per 9 milioni di euro l'anno, qualcosa deve dire.
Fino a che non lo spediranno a casa a calci in culo, SENZA olio di ricino. Bastano tre pedate date e bene. E magari ri-mandarlo, appunto a calci nel culo, da MANU MACRON, colui che, 40enne d'assalto, ha dato il via alla morte dei radical chic europeisti. Mi somiglia il Fazzi a Lucca: tutto parte da una persona, giovane, scattante, arrogante e acciecata dal potere. Figurette, aridatece Andreotti vi prego.

Chi vivrà, vedrà. E magari ride pure.


---------------------------------------
- SI, PECCATO - da Anonimo - inviato in data 18/03/2019 alle ore 7.41.32
che Fazio, I Rotschield e il ricchionissimo sono destinati al disastro.
Ti invito a leggere gli scritti di Giovanni Battista Vico in merito ai corsi e ricorsi storici. Ti farebbe bene, invece di ascoltare le prediche della Boldrini in prima serata.
18 settimane di protesta e uno dei più grandi governi del mondo non ce la fa a fare niente Riflettete ed usate Repubblica e il Corriere della Sera per incartare le uova.
Vi conviene.
Ad ogni azione corrisponde reazione uguale e contraria. Non potevano mica aspettarsi che la reazione non ci fosse...C'è voluto del tempo ma la gente si è rotta i coglioni dei ricchi arroganti e che 'sanno tutto' (e si sono visti i risultai...che vergogna, Zingaretti parla perfino come se fino al 4 marzo il governo lo avessero avuto i Marziani...E macron era a sciare sui Piereni mentre la gente gli sfaceva la capitale...O idioti INCAPACI!) e che distruggono la società. Meglio di questi? Tutto, ma non loro.


---------------------------------------
- Fazio, i Rotschild e il ricchionissimo - da Anonimo - inviato in data 18/03/2019 alle ore 2.29.07
Fazio, i Rotschild e il ricchionissimo..... sono meglio dei fascisti come te!

---------------------------------------
- Stai attento a difenderli - da Anonimo - inviato in data 17/03/2019 alle ore 18.13.09
Hanno incendiato una banca ed il palazzo che ci sta sopra. Poteva essere una strage.
Forse gli incazzati dovrebbero essere gli abitanti di quel palazzo.
Se fossero persone serie dovrebbero distinguersi da quei delinquenti e condannare i loro misfatti.


---------------------------------------
- perché costoro stanno dando una lezione alla Francia - da Anonimo - inviato in data 16/03/2019 alle ore 21.20.20
dei Rotschield e dei gruppi bancari che schiavizzano l'europa.
non sono né comunisti né marxisti né fascisti. Sono solo incazzati.
E sapete cho è che non vuole la gente incazzata? Quelli che, in questa merda, si sono trovati la loro porca rendita di posizione.
Peccato: ci sta pure che la gente si incazzi. Vedasi gli accadimenti oggetto di questa 18ma settimana di proteste.
Mandateci Fazio e il suo ricchionissimo president de la République a placarli. vediamo che succede.


---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it