Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
lunedì 27 maggio 2019  
  ...in Toscana Attualità Attualità & Humor Bon Appetit Comunicati Stampa Cultura Degrado lucchese Elezioni 2019 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Mediavalle Necrologi Politica Racconti Lucchesi Satira Società Spettacolo Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
'Gatti Randagi' in 'A che ora è la fine del mondo?' commedia brillante e inedita

Nell'ambito della rassegna teatrale Anspi Saltocchio 2019, organizzata dal Circolo Anspi di Saltocchio in collaborazione con la compagnia teatrale In Dolce Compagnia e dedicata alle compagnie teatrali amatoriali, Sabato 23 marzo 2019 alle ore 21.15 al teatro del Centro S.Andrea di Saltocchio (LU) va in scena il secondo appuntamento teatrale. Ad esibirsi sul palcoscenico tocca stavolta alla compagnia dei 'Gatti Randagi' che proporrà la commedia brillanrte e inedita 'A che ora è la fine del mondo?'. L'ingresso è libero.


La rassegna teatrale proseguirà il 13/04/19 con la commedia comica in vernacolo livornese 'Ce n’è sempre una nova' della compagnia teatrale Gli Sciagattati di Livorno e terminerà il 18/05/19 con la commedia ironica 'Prigionieri a New York' della compagnia teatrale La Compagnia del Grano di Montecatini Terme.


Tutti gli spettacoli saranno ad ingresso libero e rappresentati alle ore 21.15 presso il teatro del Centro S.Andrea di Saltocchio (Lucca).

Redazione - inviato in data 19/03/2019 alle ore 19.19.37 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it