Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
venerdì 24 maggio 2019  
  ...in Toscana Attualità Attualità & Humor Bon Appetit Comunicati Stampa Cultura Degrado lucchese Elezioni 2019 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Mediavalle Necrologi Politica Racconti Lucchesi Satira Società Spettacolo Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Marco Chiari. “L’entrata di Battaglini e Balderi segno evidente di un partito in crescita'

Marco Chiari (Fratelli d’Italia): “L’entrata di Battaglini e Balderi segno evidente di un partito in crescita'

PIETRASANTA – “Siamo particolarmente soddisfatti per l'entrata in Fratelli d’Italia di due nuovi membri, che daranno certamente un importante contributo nell’attuazione delle linee guida che la nostra leader Giorgia Meloni ha chiaramente dettato a Torino”.

Sono queste le parole del Segretario provinciale di Fratelli d’Italia Marco Chiari all’indomani dell’entrata nel partito dei consiglieri comunali di Pietrasanta Giulio Battaglini e Michele Balderi.

“Siamo sicuri sapranno dare un apporto non indifferente sia al partito che al territorio - prosegue Chiari - in termini propositivi e di esperienza. Con il loro ingresso in Fratelli d’Italia infatti il partito si rafforza ulteriormente e aggiunge qualità nella squadra dei propri amministratori locali, segno ancor più determinante in vista delle prossime elezioni amministrative ed europee.
Questi nuovi apporti andranno ad affiancare quanti, fino ad oggi, hanno fatto crescere Fratelli d’Italia nel Comune di Pietrasanta e più in generale nella Provincia di Lucca, che colgo l’occasione di ringraziare, portandolo ad avere una sempre maggiore credibilità e visibilità”.

Anche l’On. Riccardo Zucconi, Deputato di FdI, ha espresso soddisfazione perché 'il partito sta crescendo e si sta sviluppando in maniera costante su tutto il territorio provinciale. Vogliamo gente determinata che abbia buoni propositi e siamo sicuri che Battaglini e Balderi, con la loro esperienza politica e la conoscenza del territorio, sapranno fare al meglio il loro lavoro.
Fratelli d’Italia continua a crescere e ciò che sta accadendo a Pietrasanta ne è un chiaro esempio'.

Redazione - inviato in data 17/04/2019 alle ore 15.07.11 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it