Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
venerdì 23 agosto 2019  
  ...in Toscana Altopascio - Porcari -Capannori amare gli animali Attualità Attualità & Humor Bon Appetit Comunicati Stampa Cultura Degrado lucchese Garfagnana La Tradizione Lucchese  
  l'Altra Stampa Mediavalle Necrologi Politica Racconti Lucchesi Satira Società Spettacolo Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
2° Criterium regionale giovanile di Pugilato della Toscana

2° Criterium regionale giovanile di Pugilato della Toscana : podi e prestazioni convincenti per il team Lucchese .
Domenica 14 Aprile si è svolto presso gli impianti sportivi di Sieci ( Firenze ) la seconda prova del campionato Toscano giovanile di Pugilato riservato alle categorie cuccioli , cangurini , canguri ed allievi e la Pugilistica Lucchese si è ben comportata con una squadra di 17 atleti . La categoria de cuccioli ( 2014/2013 e 2012 ) è stata dominata dai piccoli allievi di Monselesan , primo classificato Andrea Sgueo che bissa la vittoria del 1° criterium , secondo Niccolò Massoni , terzo Lorenzo Bruni a seguire Lorenzo Burgalassi .
Nei cangurini ( 2011/2010) due atleti lucchesi in gara Zeno Bianchi e Filippo Caselli ,prime esperienze per loro ma ancora servirà lavorare per avvicinarsi ai migliori .
Nella categoria dei canguri ( 2008/2009 ) la lotta è aperta , la coppia lucchese Mathias Demollari e Leonardo Bruni si è piazzata seconda mentre al 1° criterium era prima , quarto posto per Massimo Maida e Abd Almottalib Abdul , quinti Matilde Bruno e Ernestina Russo Toribio . Ha vinto una coppia livornese ed ora nei prossimi tre criterium ( 5 gare definiscono poi la classifica finale per andare alla finale nazionale in programma a Giugno ) servirà fare non solo podio ma anche buoni punteggi per Demollari e Bruni .
Negli allievi ( 2006/ 2007) vittoria e conferma per Sasha Mencaroni e Riccardo Matteucci che si piazzano al 1° posto con una prova sui 25 mt favolosa mentre sul ring soffrono un poco , secondi la coppia livornese Behaj /Carloni che giunge seconda anche in questa occasione , terzo posto per Alessandro Maida in coppia con Matteucci che fa da jolly , a seguire Sergio Turchi con Omar Rezgui .
Prossima gara il 28 aprile che potrebbe essere già decisiva per un eventuale partecipazione alla finale nazionale .

Redazione - inviato in data 17/04/2019 alle ore 15.11.59 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it