Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
giovedì 19 settembre 2019  
  ...in Toscana Altopascio - Porcari -Capannori amare gli animali Attualità Attualità & Humor Bon Appetit Comunicati Stampa Cultura Degrado lucchese Garfagnana La Tradizione Lucchese  
  l'Altra Stampa Mediavalle Necrologi Politica Racconti Lucchesi Satira Società Spettacolo Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Mercato artigianale per Pasqua in piazzale Verdi

Appuntamento con l’artigianato di qualità nel fine settimana di Pasqua

Sarà una Pasqua all’insegna dell’artigianato di qualità, quello previsto a Lucca per il prossimo week end.
Si terrà infatti in Piazzale Verdi dal 19 al 22 aprile l’appuntamento con il mercato di banchi artigianali previsto dal Comune di concerto con le associazioni di categoria.
Ad essere valorizzata sarà un’altra area del centro storico, quella prospiciente la fine di via S.Paolino, nel tratto di strada verso le mura, prima delle fioriere.
Gli artigiani del territorio e da fuori provincia presenteranno manufatti di grande pregio e qualità, all’insegna di un artigianato da apprezzare e valorizzare.
Nell’occasione sarà possibile trovare in mostra prodotti di diverso tipo, dalla pelletteria ai foulard, alla bigiotteria all’abbigliamento.
“Proseguiamo con le iniziative nel centro storico – dice Stephano Tesi, direttore Cna Lucca – vetrina perfetta per i prodotti artigianali e cornice di valore per attività manuali di qualità, tutte rigorosamente made in Italy. Un’occasione da non perdere per turisti e cittadini nel fine settimana pasquale”.

Redazione - inviato in data 17/04/2019 alle ore 15.37.08 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it