Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
lunedì 27 maggio 2019  
  ...in Toscana Attualità Attualità & Humor Bon Appetit Comunicati Stampa Cultura Degrado lucchese Elezioni 2019 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Mediavalle Necrologi Politica Racconti Lucchesi Satira Società Spettacolo Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
ASSI VIARI ?????

ASSI VIARI ????? con questi politici qui ? su dai, non scherziamo ! stamani alle 13,30 c'era una coda di un chilometro e mezzo dalla Esselunga C.Del Prete fino a Via Matteo Civitali perché, a quell'ora, erano previsti lavori di rifinitura delle zanelle e la carreggiata era ridotta da due ad una corsia. Ma vi rendete conto ? Parliamo di inquinamento, di ore lavorative bruciate, di gente incavolata nera perché qualche qualche assessore o dirigente ha deciso di fare lavori di finitura o manutenzione nel tratto più trafficato della circonvallazione fra la tarda mattinata ed il primo pomeriggio !
I lavori sulla circonvallazione, sulle rotonde, in Viale Europa vanno fatti di notte !!! non di giorno !

Con questa gente, come puoi pretendere che anche un'opera indispensabile come gli assi viari possano esser fatti bene ? questi al posto dei neuroni c'hanno i lupini. Per carità fermate tutto e facciamo fare ai tecnici.... di un'altra città possibilmente, qualcuno che nella vita abbia anche lavorato !!! perché non è possibile che da queste teste venga fuori qualcosa di buono.

(so già che diranno che di notte i lavori costano di più ! a parte il fatto che se metti in concorrenza le ditte non è vero, poi chi se ne frega ! se per non respirare lo smog che capannori rifiuta di avere sulle sue strade si deve spendere qualcosa in più, pazienza!)

Comunque è confermato: i nostri politici non potrebbero gestire bene neanche un condominio di 8 appartamenti, figurati un comune.
TUTTI A CASA !!!!

Anonimo - inviato in data 17/04/2019 alle ore 16.00.05 - Questo post ha 2 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- @ Ma,,, - da Anonimo - inviato in data 17/04/2019 alle ore 20.01.16
vede il problema è che io lavoro, e la cosa francamente mi mette a disagio in mezzo a tanti parassiti che non fanno un cazzo a giornate come, probabilmente lei che ha tempo di scrivere stroxxxxx a tutta raffica, e lavorando ci dobbiamop spostare- Vede io a quell'ora tornavo da Viareggio e dovevo andare a Ponte a Moriano e poi proseguire fino a Fornoli. La sua ironia se la può infilare bellamente .... sa Lei dove.


---------------------------------------
- Ma... - da Anonimo - inviato in data 17/04/2019 alle ore 16.43.57
Ma perché pigliate la macchina!
'Un è meglio l'elicottero?
Così va dove gli pare.


---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it