Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
venerdì 23 agosto 2019  
  ...in Toscana Altopascio - Porcari -Capannori amare gli animali Attualità Attualità & Humor Bon Appetit Comunicati Stampa Cultura Degrado lucchese Garfagnana La Tradizione Lucchese  
  l'Altra Stampa Mediavalle Necrologi Politica Racconti Lucchesi Satira Società Spettacolo Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Capannori, FdI: non si convoca un consiglio comunale ad orari improponibili.

Capannori, FdI: non si convoca un consiglio comunale ad orari improponibili. Capannoresi sempre informati a fatti compiuti.

Ecco che, nel silenzio più generale e a quasi un mese dalle elezioni, l'amministrazione PD convoca un consiglio comunale sugli assi viari dove, guarda caso, inserisce pure la nuova ‘bretellina’ tanto cara al sindaco.

Ci pare poco rispettoso nei confronti dei capannoresi il voler fissare tale consiglio ad orari improponibili, ci pare ancora meno rispettoso l'aver fatto passare tutto sotto tono.

Il sindaco Menesini, che più volte ha disertato gli incontri organizzati dai cittadini, vuole mettere la firma su un progetto che non piace a nessuno (quello della ‘bretellina’ appunto) e vuole farlo alle spalle dei capannoresi, i quali come al solito sono informati solo a fatti compiuti, siano essi favorevoli o contrari all’argomento.

Gesto ancor più inaccettabile in quanto attuato e preparato in fretta e furia, a poca distanza dalla scadenza elettorale.

Il sindaco, che più volte ha cambiato idea sulla viabilità, dovrebbe invece fare i conti con il proprio partito, promotore del progetto al quale ora, magicamente, sembra andare contro.

In cinque anni, l'unica cosa che è stato in grado di fare è stata quella di sbuffare e fare la voce grossa, senza mai arrivare a nessuna conclusione. Eccetto una: quella di costruire una strada, la ‘bretellina’, che distruggerà diversi paesi del nostro Comune.

(Fratelli d’Italia Capannori)

Redazione - inviato in data 17/04/2019 alle ore 16.12.00 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it