Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
giovedì 21 novembre 2019  
  ...in Toscana Altopascio - Porcari -Capannori - Montecarlo Attualità Attualità & Humor Bon Appetit Comunicati Stampa Cultura Degrado lucchese Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa Lucca come la vorrei  
  LUCCA COMICS & GAMES Mediavalle Necrologi Politica Racconti Lucchesi Satira Società Spettacolo Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
La Padulata di Porcari festeggia la sua trentesima edizione

Si corre domani, 1 maggio, la trentesima edizione della Padulata, pedalata ecologica nell’ex alveo del Lago di Bientina, davvero un bel traguardo per l’associazione porcarese Torretta Bike. Attesi centinaia di appassionati delle due ruote, bambini e famiglie intere che percorreranno le vie di Porcari verso il Padule.

Quest’anno previste novità, a partire dalla maglietta omaggio per tutti i partecipanti. Non mancheranno il consueto ricco pacco gara e i due ristori, uno a base di pane, cioccolata, acqua e The in Padule nei pressi del lago della Gherardesca e l'altro ben più succulento al ritorno in piazza degli Alpini. Altra sorpresa una gimcana in piazza per i più piccoli all'arrivo.

Questo il percorso della carovana: piazza degli Alpini, via Catalani, via Marraccini, via Casoni, via Fossanuova fino alla Baracca di Nanni, via delle Barche e ristoro presso il lago della Gherardesca. Al ritorno stessa strada al contrario.

“Quest'anno - afferma il Presidente della Torretta Bike, Giorgio Tomei - festeggeremo la trentesima edizione che - grazie alla sinergia con altre associazioni locali come l'Atletica Porcari, che da anni ci aiuta nella distribuzione dei pacchi gara, e la Croce Verde - farà di tutto per accogliere alla grande la moltitudine di appassionati che da un anno all'altro attendono la data del 1 maggio per scatenarsi nello sterrato e nelle pozze d'acqua, che quest'anno non mancheranno”.

Il percorso è lungo circa 18 km di cui 10 in asfalto e 8 su sterrato. Appuntamento per tutti quindi in piazza degli alpini alle 14 per le iscrizioni. La partenza è prevista alle 15.

Redazione - inviato in data 30/04/2019 alle ore 12.31.11 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it