Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
giovedì 9 luglio 2020  
  ...in Toscana Altopascio - Porcari -Capannori - Montecarlo Attualità Attualità & Humor Bon Appetit C.N.A. Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2020 Emergenza COVID19 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca come la vorrei Lucca Curiosa Mediavalle Necrologi Pescia - Valdinievole Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Satira Società Spettacolo Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Rimandata a settembre la manifestazione Liberamente Jazz

La manifestazione Liberamente Jazz che si sarebbe dovuta svolgere venerdì 31 maggio in piazza San Francesco è stata rimandata. Gli organizzatori e l'amministrazione comunale ritengono di poterla riproporre agli inizi del mese di settembre, in modo da poter rispondere alle richieste emerse da parte della Soprintendenza negli ultimi quindici giorni in materia di utilizzo delle piazze del centro storico per eventi di pubblico spettacolo.

La manifestazione Liberamente Jazz, a marchio Anfiteatro Jazz, ideata e curata artisticamente dal professore Renzo Cresti e voluta fortemente dall'amministrazione comunale, è diventata ormai da molti anni un punto di riferimento per il Jazz nella città di Lucca e richiama numerosi fans.

A breve sarà comunicata la nuova data dell'appuntamento, per consentire ai tanti appassionati di poter partecipare all'evento.

Redazione - inviato in data 30/05/2019 alle ore 7.37.54 - Questo post ha 1 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- Grande Barsanti!! - da Anonimo - inviato in data 30/05/2019 alle ore 10.19.41
Le denunce di Barsanti hanno fatto effetto: sarà anche un fascista, ma intanto ha sputtanato quest'amministrazione che gestisce in modo clientelare gli spazi pubblici... e la soprintendenza c'ha rimediato una figura di merda colossale: bravissimo Barsanti!

---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it