Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
domenica 21 luglio 2019  
  ...in Toscana Altopascio - Porcari -Capannori amare gli animali Attualità Attualità & Humor Bon Appetit Comunicati Stampa Cultura Degrado lucchese Garfagnana La Tradizione Lucchese  
  l'Altra Stampa Mediavalle Necrologi Politica Racconti Lucchesi Satira Società Spettacolo Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
DE PORCARIA

Letture dal racconto “De Porcaria” di Piero Nannini, voce recitante Piero Nannini, accompagnato alla viola da Claudio Valenti.

Si aggiunge un ulteriore appuntamento nell'estate porcarese all'interno dell'area verde di Piazzetta Uda, in Via Roma. Domani, Domenica 14 luglio alle ore 21.30, letture dal racconto “De Porcaria” di Piero Nannini, voce recitante di Piero Nannini, con l’accompagnamento alla viola di Claudio Valenti.
Il testo racconta l’origine della stirpe dei Porcaresi nel 1399. Saranno letti anche estratti dai racconti “In Vivinaia, e Teupascium” che costituiscono la trilogia della vicenda di Giovanna da Porcari.
La serata vedrà anche la straordinaria consegna della Torretta d'oro, importante riconoscimento del Comune di Porcari, ad un illustre personaggio del territorio.


ESTATE PORCARESE
Comune di Porcari, PiazZETTA UDA, VIA ROMA
14 LUGLIO 2019

Redazione - inviato in data 14/07/2019 alle ore 13.16.49 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it