Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
martedì 28 gennaio 2020  
  ...in Toscana Altopascio - Porcari -Capannori - Montecarlo Attualità Attualità & Humor Bon Appetit Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca come la vorrei Mediavalle Necrologi Politica Racconti Lucchesi Satira Società Spettacolo Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Mercato artigianale in Piazza San Frediano

Appuntamento per due giorni l’artigianato di qualità organizzato dalla Cna
Continuano gli appuntamenti con i mercati artigianali del centro storico. Giovedì 18 e venerdì 19 luglio è prevista la presenza dei banchi in piazza San Frediano.
Dato lo spazio a disposizione, non saranno presenti banchi alimentari, ma solo prodotti di diverso tipo, dalla pelletteria ai foulard, alla bigiotteria all’abbigliamento, all’insegna comunque di un artigianato da apprezzare e potenziare.
I banchi saranno aperti fino a tarda sera e consentiranno di valorizzare le imprese artigiane del territorio e i loro prodotti di qualità rigorosamente made in Italy.
Permetteranno, inoltre, di fornire una ulteriore attrattività delle piazze nei confronti di cittadini e turisti, nonché di essere a beneficio delle attività presenti in quelle aree.

Redazione - inviato in data 17/07/2019 alle ore 15.27.01 - Questo post ha 1 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- Continuano tutti i giorni - da Anonimo - inviato in data 17/07/2019 alle ore 22.41.09
Con ostinazione questi squallidi mercatini che invadono l'intero centro storico giorno e notte , basta questa triste accozzaglia di cianfrusaglie ! Proponete qualcosa di qualità ! Pochi mercatini, pochi ma buoni.

---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it