Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
lunedì 25 maggio 2020  
  ...in Toscana Altopascio - Porcari -Capannori - Montecarlo Attualità Attualità & Humor Bon Appetit Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Emergenza COVID19 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca come la vorrei Mediavalle Necrologi Pescia - Valdinievole Politica Racconti Lucchesi Satira Società Spettacolo Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Mercato artigianale in Piazza San Frediano

Appuntamento per due giorni l’artigianato di qualità organizzato dalla Cna
Continuano gli appuntamenti con i mercati artigianali del centro storico. Giovedì 18 e venerdì 19 luglio è prevista la presenza dei banchi in piazza San Frediano.
Dato lo spazio a disposizione, non saranno presenti banchi alimentari, ma solo prodotti di diverso tipo, dalla pelletteria ai foulard, alla bigiotteria all’abbigliamento, all’insegna comunque di un artigianato da apprezzare e potenziare.
I banchi saranno aperti fino a tarda sera e consentiranno di valorizzare le imprese artigiane del territorio e i loro prodotti di qualità rigorosamente made in Italy.
Permetteranno, inoltre, di fornire una ulteriore attrattività delle piazze nei confronti di cittadini e turisti, nonché di essere a beneficio delle attività presenti in quelle aree.

Redazione - inviato in data 17/07/2019 alle ore 15.27.01 - Questo post ha 1 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- Continuano tutti i giorni - da Anonimo - inviato in data 17/07/2019 alle ore 22.41.09
Con ostinazione questi squallidi mercatini che invadono l'intero centro storico giorno e notte , basta questa triste accozzaglia di cianfrusaglie ! Proponete qualcosa di qualità ! Pochi mercatini, pochi ma buoni.

---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it