Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
lunedì 1 marzo 2021  
  Altopascio Porcari Capannori Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto & dintorni Bon Appetit C.N.A. Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Emergenza COVID19 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Necrologi Pescia - Valdinievole - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Satira Società Spettacolo Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Sostituzione dei contatori gas

Altopascio– Toscana Energiainforma i cittadini che, in qualità di gestore del servizio di distribuzione del gas, sta effettuando un’operazione di sostituzione dei contatori gas con nuovi misuratori elettronici dotati di telelettura. E’ un’attività che interessa tutto il territorio servito dalla società secondo una graduale pianificazione temporale.



Toscana Energia sta provvedendo ad avvisare i clienti finali a mezzo di lettera informativa. Si sottolinea che quest’attività non ha alcun costo per il cliente finale.



Affinché sia possibile procedere alla sostituzione del contatore, nel caso in cui lo stesso non sia raggiungibile dall’esterno, gli utenti dovranno essere presenti nelle loro abitazioni il giorno previsto per le operazioni, secondo l’appuntamento comunicato tramite lettera con congruo anticipo.

Trattandosi di un intervento imposto da obblighi di normativi non si può rifiutare la sostituzione.



Gli operatori incaricati per la sostituzione non sono autorizzati a chiedere somme di denaro o informazioni di tipo commerciale, sono muniti di tesserino di riconoscimento e si recano presso il luogo dell’intervento.



Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito: https://www.toscanaenergia.eu/it/contatori-elettronici/

Redazione - inviato in data 18/09/2019 alle ore 20.16.11 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it