Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
lunedì 6 luglio 2020  
  ...in Toscana Altopascio - Porcari -Capannori - Montecarlo Attualità Attualità & Humor Bon Appetit C.N.A. Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2020 Emergenza COVID19 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca come la vorrei Lucca Curiosa Mediavalle Necrologi Pescia - Valdinievole Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Satira Società Spettacolo Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
A Marlia si è chiuso con successo il Settembre Marliese tra sport e sociale

A Marlia, presso la Residenza Sanitaria Assistita “Casa della Salute”, polo socio-sanitario integrato di via del Parco, domenica scorsa 29 settembre, con le finali prima e le premiazioni subito dopo, è calato il sipario sul tradizionale appuntamento della manifestazione sociale-sportiva “Settembre Marliese 2019 – Che i giochi abbiano inizio” organizzata dal gruppo Acpa (Ascolto, Condivisione, Promozione, Anziani). Un progetto nato e sviluppato con successo negli anni, con lo scopo di: condivisione, socializzazione, solidarietà, amicizia, sport, conoscenza e divertimento con gli ospiti di questa sede Rsa marliese più conosciuta come “Casa Gori”. Per cinque fine settimana (dall’1 al 29 settembre) nell’area verde della Casa della Salute si sono alternate ai tornei sportivi di bocce, calcetto e pallavolo, altre iniziative come la marcia podistica non competitiva “Camminando per chi ci segue…” a cura del gruppo Marciatori Marliesi, la gara gastronomica a premi: “La torta più bona” ed il torneo di biliardino, la Santa Messa, il mercatino di manufatti i lavori dell’iniziativa “Fatti da me” e la tradizionale “grande abbuffata” finale. Tutti i week end del Settembre Marliese sono stati seguiti da molto pubblico oltre che dagli sportivi e ospiti.
Queste le premiazioni finali, per il torneo di bocce “9° Torneo Giuliano Bellandi e 5° Trofeo Giuseppe Carli: 1° posto la coppia Fabrizio Lorenzetti/Giovanni Barsanti e al 2° posto Massimo Bolognesi/Giuseppe Bolognesi.
Nel torneo di pallavolo “14° Trofeo Lorella Fanini”: 1° Tiffany Volley, 2° I Carriarmati, 3° Gnafamo; sempre per la pallavolo assegnati premi speciali: migliori giocatore “29° Trofeo Riccardo e Angelo Pasquini”: Martina Lazzarini (Tiffany Volley), coppa disciplina squadra che più ha rappresentato lo spirito del torneo “30° Trofeo Claudio Doroni: Tiffany Volley; i trofei sono stati consegnati da Piero Doroni e Pietro Fanini.
Per il torneo di calcetto femminile “5° Torneo Mario Spadoni”: 1° Si fa pe’ ride, 2° Un ci fate del male; premi speciali, capocannoniere “31° Trofeo Donatori di Sangue: Iolanda Raia (Si fa pe’ ride), premi consegnati da Barbara Spadoni; calcetto maschile “32° Torneo A.C.P.A - 3° Memorial Benassi”: 1° FC Peoronzi, 2° Squadrone avvoltoi, 3° Marlia beach; premi speciali: capocannoniere “32° Trofeo Roberto Bernardi: Stefano Taddeucci (Squadrone avvoltoi), coppa disciplina “26° Trofeo Lorenzo Pieruccini”: Don’t eat sustainable seafood; a premiare Bruno Benassi.
Oltre a Piero Doroni, Pietro Fanini, Bruno Benassi e Barbara Spadoni che hanno premiato per i rispettivi trofei/memorial, c’erano anche il sindaco del Comune di Capannori Luca Menesini, l’assessore Ilaria Carmassi, don Ilario cappellano di Casa Gori, don Agosrtino parroco di Marlia e Pierangelo Paoli quale presidente della Capannori Servizi.

Redazione - inviato in data 01/10/2019 alle ore 8.24.35 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it