Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
lunedì 21 ottobre 2019  
  ...in Toscana Altopascio - Porcari -Capannori Attualità Attualità & Humor Bon Appetit Comunicati Stampa Cultura Degrado lucchese Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  LUCCA COMICS & GAMES Mediavalle Necrologi Politica Racconti Lucchesi Satira Società Spettacolo Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
commento a 'sciatteria'

Il monumento come lo chiama questo signore serve solo per far affari: concerti e comics; qualche volta sfilate di auto d'epoca e gare di biciclette.
Per il resto le Mura devono badare a se stesse. Tagliano l'erba spesso facendo danni, gli alberi morti restano ad imbruttire il panorama per mesi se non anni.
Ma non avevano detto che erano stati stanziati 2 milioni per la loro manutenzione? Se sì, dove sono finiti? La Soprintendenza non ha voce in capitolo?
Le 'gabbie' per polli messe lungo alcuni bordi pericolosi sono veramente offensive nei confronti dei lucchesi: parlando con un giudice in pensione ho avuto la conferma che il procuratore che le ha fatte installare non conosce molto le nostre Mura; fortunatamente è andato in pensione; dobbiamo sperare nel futuro. Come suggeriva questo giudice , si potrebbero raccogliere firme contro tale provvedimento.
Chissà se ci sarà un'opposizione 'coraggiosa' per fare qualcosa e riportare le mura come erano prima dei due genitori francesi distratti.
Gianna traverso Coli

nonna gianna - inviato in data 12/10/2019 alle ore 18.21.12 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it