Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
domenica 23 febbraio 2020  
  ...in Toscana Altopascio - Porcari -Capannori - Montecarlo Attualità Attualità & Humor Bon Appetit Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca come la vorrei Mediavalle Necrologi Politica Racconti Lucchesi Satira Società Spettacolo Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
La scrittrice lucchese Manuela Salotti presenta Amentia

La giovane scrittrice lucchese Manuela Salotti, dopo aver stupito qualche anno fà con il suo romanzo 'Odonati', con un buon successo di vendite e recensioni entusiaste, si accinge a presentare al pubblico la sua ulltima fatica: 'Amentia'.

Nel romanzo d'esordio 'Odonati' si alternavano vicende vissute e riflessioni che sono le stesse che la narratrice si pone di fronte agli interrogativi esistenziali che sono prerogativa dell’uomo di tutti i tempi.

Venerdì prossimo sarà una sicura riconferma di successo, viste le prime recensioni positive dell'ultimo romanzo incentrato sul risveglio dell'anima e sul legame col creato, dove la protagonista ritrova finalmente il contatto con la Madre Terra e con gli spiriti della natura.


La presentazione , la seconda per verità, sarà per venerdì 25 Ottobre dalle ore 18:30 presso il bar letterario nel centro di Viareggio, il Why Not? Coffee & books.

Manuela Salotti, dalla sua pagina sul social facebook precisa 'ci sarà la possibilità di gustare un delizioso aperitivo prima della conferenza e, avvolti dal piacevole aroma del caffè unito al profumo delle pagine dei libri, potrete lasciarvi trasportare tra le pagine di 'AMENTIA', scoprendone la magia'.

Il locale si trova in Via Aurelia Nord, 129, Viareggio ( LU), 55049.
(Davanti all'Esselunga)



https://www.facebook.com/manuelasalotti.scrittrice

evento facebook:

https://www.facebook.com/events/636002713595109/

Anonimo - inviato in data 21/10/2019 alle ore 17.58.54 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it